Translate

martedì 16 luglio 2013

Un dono speciale

Grande festa per il piccolo Andrea....
parenti ed amici si sono riuniti per partecipare al Sacramento del S. Battesimo dove ha ricevuto il Verbo, " la luce vera che illumina ogni uomo » (Gv 1,9).

 e anche noi abbiamo gioito insieme a mamma e papà .... 










Andrea è stato buonissimo e ci ha regalato i suoi famosi sorrisi ..


  ed ora un po' di dolcezza per smorzare quel po' di sofferenza che accompagna il ritorno a casa...i chilometri sono tanti ma il nostro cuore è con i nostri figli e con il nostro piccolo nipotino.....

12 commenti:

  1. Tanti cari auguri e buonissima giornata!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al piccolo Andrea!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Auguroni di tutto cuore e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Un sorriso ed un augurio al piccolo Andrea,
    ed un dolce abbraccio alla nonna.
    Ciao Silvana
    adorabili quei piedini che tenerezza in quella foto

    RispondiElimina
  5. Best wishes to little Andrew ! :) judy

    RispondiElimina
  6. per un giorno veramente Speciale, fotografie e parole piene di dolcezza!
    Grazie per aver condiviso. Buona settimana =)
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Ora il Signore ha destinato un suo speciale Angelo al fianco di Andrea che lo aiuterà e lo proteggerà, come i suoi genitori e i suoi nonni lo stanno già facendo. Un abbraccio speciale al piccolo per questa giornata così speciale. Purtroppo la tristezza di lasciarlo è sempre tanta, ma non mancheranno certo occasioni per ritrovarsi di nuovo tutti assieme...un bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  8. Auguri per il piccolo Andrea e genitore e della famiglia in occasione della sua battesimo!

    RispondiElimina
  9. Cara Dalmazia, non mi sono dimenticata che ieri il tuo adorato nipotino ha ricevuto il grande dono del battesimo,il sacramento più importante che lo rende cristiano di fronte a Dio e a gli uomini! Ho pregato per lui ,per i genitori e nonni, con gli auguri più belli,e che la benedizione che ha ricevuto lo accompagni sempre nella sua lunga vita, e a voi tutti di avere solo delle grandi gioie! Sai anche per me questa data ha portato la grande gioia della nascita di Luca il mio nipotino, che ieri ha compiuto otto anni,perciò cara Dalmazia qualcosa ieri ci ha unite,tu con Andrea a festeggiare il battesimo e io il compleanno di Luca che quest'anno lo ha voluto festeggiare a casa della nonna con tutti i suoi compagnetti di scuola e sopratutto con i genitori e sorellina.Ecco perchè ho tardato a farmi sentire....ancora tanti auguri e un abbraccio,Andreana.

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  11. Amei as "joias bordadas". Tenho procurado alguma base por aqui e não achei.Moro em uma cidade pequena. Estou testando alternativas. O seu trabalho é inspirador.Beijos.

    RispondiElimina