Translate

sabato 3 settembre 2011

Corso di quilting alla XIII mostra di ricamo a Valtopina


Ieri ragazze sono stata alla XIII mostra di ricamo a Valtopina...chi ci è già stata sa che è un evento da non perdere per le varie scuole che vi partecipano......
Quest'anno purtroppo l'organizzazione ci ha messo in difficoltà :..... l'ingresso, anzichè alle 10,30 come da programma, è stato posticipato alle 11,15 per il ritardo delle personalità che dovevano "tagliare il nastro" per l'inaugurazione.... il personale disinformato sui vari corsi prenotati... insomma per farla breve le porte si sono aperte ai visitatori alle 12 con lamentele da parte di noi tutte che portavamo già il carico del viaggio, la levataccia e il calore ...insopportabile dentro e fuori i locali!..........ma...........ma..dentro per me, è stato come entrare nella casa del balocchi!!! eppure non è la prima volta...


Quest'anno ho voluto iniziare un'esperienza con il quilting  e mi sono recata allo stand dove ho conosciuto la Sig.ra Roberta Zinelli  Presidente dell'Ass. Quilt Italia ..occhi chiari e un sorriso che ammalia...


...mi ha affidato alle mani  abili e sapienti della Sig.ra Tullia che mi ha illustrato le basi di quest'arte insegnandomi a realizzare questo fiore  chiamato "il giardino della nonna".....



 ....come mi piace!!!!!!............ma non contenta , ed osservando invece lì vicino la Sig.ra  Loretta che direi, divertita, stava realizzando queste civettine....ho chiesto
se potevo imparare anche quello..........   sono stata molto fortunata... 

 

....ecco cosa ho prodotto.......carino no?!??

2 commenti:

  1. Ciao Dalmazia, vedo che l'esperienza patch ti ha entusiasmato,brava.......
    un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  2. bellissimo! E farebbe bella figura nella mia collezione di civette! Ti seguirò e segnalerò nel mio blog.Ciao
    Maria Concetta (Broderie suisse)

    RispondiElimina