Translate

sabato 7 luglio 2012

C'era una casetta.....

Che caldo!!!! mai come quest'anno mi dà noia...si riesce a combinare poco, sudano le mani per cui tutto diventa più difficile.......ma.....ma non si può proprio fare a meno di realizzare quando la volontà è più forte!!!..ecco che vi mostro l'ultima creazione con l'aiuto della straordinaria Francesca che ringrazio per la pazienza e la maestria nel preparare i SAL...

 sono molto soddisfatta del risultato....

ma quante volte ho cambiato i colori...
 



e quante volte i dettagli....
 
 lo sapete che mi piace personalizzare ogni mio lavoro..

e questa volta, non avendo trovato nessun animaletto come fortunatamente ha fatto Francesca, ho ripiegato su un bottoncino a forma di coccinella.....

25 commenti:

  1. Tanti complimenti! e' venuta benissimo. i fiorellini sulla porta danno tanta allegria.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissima!!!
    Io devo ancora finire la seconda tappa.
    Buon fine settimana.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa!
    Complimenti Dalmazia!

    RispondiElimina
  4. come mi piace la creativita' che mettete nelle vostre opere, bellissima

    RispondiElimina
  5. Il tralcio di fiori sopra la porticina
    è squisito...
    Tanti complimenti
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. bellissima, sembra un piccolo cottage inglese, ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissima!!! Complimenti!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua casetta, complimenti!
    anch'io partecipo al sal di Francesca, ma purtroppo non'ho ancora avuto il tempo di farla.
    Spero di riuscire al mio rientro!
    Baci Luisa.

    RispondiElimina
  9. bellissima anche la tua ,io mi sono divertita un mondo a farla, vedendo la tua farò una modifica alla mia.
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  10. E' proprio bella!!!!! Complimenti, mi piace moltissimo lìidea del tralcio sulla porta!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  11. bellissima, io ho appena comperato la stoffa trapuntata, il caldo è eccessivo , e nella stanza dove tengo la macchina non ho il condizionatore, bellissima la tua interpretazione e anch'io non ho animaletti, chissà cosa mi inventerò, ma grazie per aver dato delle idee..............ciao ciao Lella

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua versione, ci sto lavorando anche io :)

    RispondiElimina
  13. Bellissima!!! Non aggiungo altro
    Buona domenica

    RispondiElimina
  14. Che carina....
    bellissimi i fiorellini sulla porta!
    Ciao, buona domenica, Claudia

    RispondiElimina
  15. Hi Dalmazia, Your house is really pretty and cozy with lacy windows and blooming flowers. Beautiful job! judy

    RispondiElimina
  16. Ma brava dalmazia!!!!! sempre brava e precisa con queol tocco in più Baci Valeria

    RispondiElimina
  17. E' bellissima Dalmazia...mi piace molto come l'hai personalizzata, è davvero molto chic!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  18. Veramente bellissima, complimenti! Io sono ferma alla prima tappa...........

    RispondiElimina
  19. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    P.S. bravissima,ora anche la mia mamma vuole farlo ;-)

    RispondiElimina
  20. Bella anche la tua: ognuna di noi ci mette qualcosa di personale e diventano uniche. Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  21. Ci sono poche parole per questo post: la borsa è STREPITOSA!!!!!!...E tu.... ...bravissima
    A presto Patry

    RispondiElimina
  22. mamma mia che meraviglia !
    hai le manine d'oro...
    ciao

    RispondiElimina
  23. The bag is beautiful. I like the way you added flowers over the door and the beetle button.

    RispondiElimina