Translate

lunedì 22 aprile 2013

Angioletti portaconfetti

Un post veloce veloce per condividere quello che sto realizzando questo periodo....


e per non restare troppo tempo lontana da voi.....

Sto realizzando questi sacchetti portaconfetti per il mio piccolo Andrea..ho cercato di mettere in pratica il desiderio di mia nuora nel realizzare degli angioletti di questo tipo ...ma la mia difficoltà è stata quella di trovare un volto che rendesse speciale  il sacchetto....
Mi è venuta incontro Chyiin con un video su You-Tube.....mi sono innamorata subito dei nasini, delle guanciotte...e anche delle orecchie...!!!! ovviamente il problema successivo è stato quello di trovare i materiali ...ho utilizzato, in sostituzione dei gambaletti che non ho trovato così piccoli, del jersey color carne  e poi mi sono divertita a dare delle espressioni.......li trovo simpaticissimi...ma lo sapete che alcuni somigliano al piccolo Andrea??!.!!
Questi sono i primi, ma mi devo sbrigare.....per cui continuo il mio lavoro...ma vi prometto di farveli vedere tutti quando avrò finito..
Ciao a tutti.........

24 commenti:

  1. Ma che bellini che sono !!!!! Sono simpaticissimi il piccolo Andrea ( quando avrà l'età della ragione ) li adorerà
    Baci Baci Valeria

    RispondiElimina
  2. Dalmaziaaaaa ... sono simpaticissime le tue bomboniere ... una cosa bellissima .... sono sicura ti starai divertendo tantissimo ... non vedo l'ora di vedere ... la nidiata al completo ... troppo brava !!! ... baci giusi_g

    RispondiElimina
  3. Incantata!!! Dalla tua fantasia e dalla tue mani!!!! Strepitoso il video di Chyiin. Ciao Michy

    RispondiElimina
  4. Ciao Dalmazia un risultato veramente incantevole,faranno sicuramente un figurone ,
    silvana

    RispondiElimina
  5. Sono simpaticissimi e unici, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi, adattissimi per il battesimo del tuo nipotino. Hanno un faccino così simpatico che sprizzano felicità. Bravissima come al solito, questa volta ti sei superata in genialità e simpatia!!!!
    bacione al piccolo Andrea
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono davvero molto belli !!!

    RispondiElimina
  8. Mi unisco al coro !!!!!!!! sono favolosi ....corro a vedere il videoooooo

    RispondiElimina
  9. avevo già visto quel video ed ero rimasta incantata ma vederli come l'hai assemblati tu ancora di più.
    Sono belli e simpatici come bomboniera.
    ciao Nilde

    RispondiElimina
  10. ohhh! signur, quei nasini!! da mordere, non ne ho mai visti di così simpatici, apposta eri sparita

    RispondiElimina
  11. C'era da immaginarselo che stavi progettando qualcosa di fantastico......e anche questa volta ci sei riuscita alla grande! Io come sempre sono presente a complimentarmi con te....non potevi realizzare niente di più carino per il tuo Andrea....questi angioletti porta confetti sono così carini ed espressivi che c'e voluta la tua fantasia nel crearli ....tua nuora ne sarà felicissima!!!.....Ho visto anche il video,ed è molto interessante !Un abbraccio in attesa che arrivino gli altri per ammirarli tutti insieme!...Andreana

    RispondiElimina
  12. Ma sono strepitosi!!!! E che faccina simpatica, trooooooppo carini!!!!!

    RispondiElimina
  13. Your confetti sacks are beautiful and they will be treasured by your family and guests at the baptism of Andrea. The faces are very sweet with cute expressions. An angel choir! xx

    RispondiElimina
  14. Li trovo adattissimi ad un battesimo: spiritosi e raffinati allo stesso tempo. Veramente deliziosi. Tua nuora sarà contentissima.
    bacio

    RispondiElimina
  15. Cara Dalmazia, gli angioletti sono adorabili e originali, non avevo ancora visto un sacchettino cosi'.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  16. stupendi e veramente ORIGINALI.....glo

    RispondiElimina
  17. Sono irresistibili Quei buffi musetti..... veramente dei sacchettini originalissimi.Brava ciao.

    RispondiElimina
  18. Che simpatici questi angioletti, sono speciali, uno diversi dall'altro! Bravissima! Allora buon lavoro.

    RispondiElimina
  19. Li stavo giusto aspettando!
    Pensavo: ma vuoi che Dalmazia non prepari delle bomboniere per il suo piccolo Andrea, che ormai è grandicello?
    Ed eccomi accontentata.
    Sono tenerissime e molto belle.
    Cristina

    RispondiElimina
  20. Questi angioletti sono di una tenerezza unica <3

    Un abbraccio :)

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. 親愛的Dalmazia, 妳製作的糖果娃娃真是太可愛了! 謝謝妳的YouTube分享...超厲害! :) judy

    RispondiElimina
  22. Dear Dalmazia, It's kind of hard to understand totally different languages from yours useing only google translate. I know the feeling when I tried to translate Japanese to English... :) Thank you so much for your friendship! judy

    RispondiElimina
  23. Ma sono adorabili!!! Saranno sicuramente un successone, un regalo indimenticabile per chi riceverà quei sacchettini!!! Grazie del link al video..
    MGrazia

    RispondiElimina