Translate

giovedì 27 giugno 2013

Sali da bagno al profumo di lavanda

Ciao ragazze!

Ormai  i sorrisi e gorgheggi del mio nipotino sono un ricordo, ma non la gioia che li ha accompagnati......ora so che significa essere nonna............è immergersi in due occhioni blu e perdersi in una miriade di emozioni, se poi da questo contatto nasce un sorrisino, ecco che la bocca dello stomaco reagisce con un  trèmito!


..è fatta!...il mio cuore ha già preso il volo....
e poi...poi tutto riprende, o quasi,....i miei lavori sono concentrati sulle prossime mostre e il tempo è sempre poco per tutto quello che si vuole fare, ma qualche piccola cosa ogni tanto sfugge.......un piccolo pensiero a un'amica o un invito a cena.....
ecco cosa ho preparato alle mie amiche in occasione di una cena

 sali da bagno al profumo di lavanda...
 


 se volete la ricettina potete trovarla da Mari
sul suo La Magia del Bianco Magazine...ma gustatevi anche le bellissime emozioni fotografiche che regala nel suo blog..


e come " ciliegina sulla torta" due rametti ricamati a punto vapore sulla stoffina a quadratini lilla e bianca.... e ..non sentite il profumo???!! è così intenso che la mia casa ne è ancora pervasa....
P.S...le mie amiche hanno gradito tantissimo...è bello regalare gioia...anche se con un po' di sale!!!

13 commenti:

  1. Un pnsiero delicato e molto bello!
    Ancora tanti auguri per i nipotino :)
    Debora

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi i tuoi vasetti Dalmazia.
    Ora vado a vedere la ricetta dei sali alla lavanda, fiore che adoro !
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come trasformare vasetti di confetture in odorosi contenitori di sale da bagno...il mio primo esperimento,,,riuscitissimo...ora proverò il sapone con la mia adorata lavanda..grazie barby

      Elimina
  3. che belli questi vasetti si vede che sono stati fatti con tanta cura
    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  4. So pretty :-) My lavender is just starting to flower, soon time to pick. Bath salts are nice idea.

    RispondiElimina
  5. Grazie della ricetta, facile e profumata!!! i rametti ricamati sono la ciliegina sulla torta, le tue amiche le vizi proprio!!!
    Ora sarà dura riprendere dopo aver passato le giornate col tuo nipotino...ma ricordati che da adesso lo stomaco non ritornerà più come prima :))))
    bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea Dalmazia e bella la confezione così fresca ed estiva. brava!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  7. sono molto contenta delle belle giornate che hai potuto trascorrere con il tuo nipotino.
    delizioso il pensiero profumato e ....ricamato sei fortissima
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
  8. Da nonna a nonna...come ti capisco!
    Hai fatto un bellissimo regalo alle tue amiche
    Franca

    RispondiElimina
  9. Il profumo si spande in tutto il web , complimenti come sempre a presto Valeria

    RispondiElimina
  10. Che regalino profumato e utile, e molto carino!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. Ci credo che le tue amiche abbiano gradito .. sono talmente belli!
    Sono passata anch'io a bloglovin anche se ci capisco poco, per seguirti basta cliccare sul pulsante e poi su follow?
    buona domenica Cristina

    RispondiElimina
  12. che tenere le parole che hai usato per tuo nipote ^^
    mamma mia è proprio un bimbo fortunato si vede che lo adori :)
    ho dato un occhiata ai tuoi lavori e sono splenditi,sei bravissima !!

    ti seguo :)passa a trovarmi
    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina