Translate

lunedì 29 luglio 2013

Una medaglia....tira l'altra!

Ciao ragazze..i medaglioni mi hanno preso la mano e incurante del caldo sto "sfornando"....eh sì...pensate che ho addirittura "arrugginito" un ago per il gran calore .....cosa rara, io non sudo mai alle mani!
 ma ho cambiato l'ago e via..
 ho cercato qualche foto di fiori e li ho riprodotti...alla mia maniera
 si può "dipingere" con i colori creando sfumature...
e ricamare con qualche punto particolare spulciato nelle mie tante raccolte...

ma vi avviso...non si è ancora esaurita la mia voglia di fare medaglioni....e poi ho ancora tanti aghi!!!!!!!!!

24 commenti:

  1. Sono costretta a ripetermi........ veri capolavori!!!

    RispondiElimina
  2. ma dai!!! quanti ne hai fatti!! bellissimi,

    RispondiElimina
  3. wowwwww....uno più bello dell'atro!!!!!
    passiamo alle domande...dove hai trovato i medaglioni???
    perchè non fai un SAL????
    Bravissima Dalmazia
    Un abbraccio Amelina

    RispondiElimina
  4. adorabili ... uno più bello dell'altro ...e poi mi piace l'iedea dei medaglioni sembrano piccole miniature di cammei ... ma che dico??? sono più preziosi dei cammei .... sono regali per le amiche del blog??? io sono amica vero??? ahahah ....naturalmente scherzo lo sai ...anche a me piacciono questi medaglioni e spero di trovarli per provare a farne uno ... ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  5. uno più bello dell'altro....mi associo ai commenti delle altre...così come Amelia Di Pinti sono curiosa di sapere dove trovi i medaglioni o cosa chiedere nei negozi specializzati.....non smetterò mai di dire che sei brava....bravissima....

    RispondiElimina
  6. Sono tutti incredibilmente deliziosi e di rara fattura! Bravissima! Ti abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi !!!
    Complimenti sei bravissima !!!!!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  8. sono favolosiiiiiiiiiii, hanno una raffinatezza unica.....ciao Lella

    RispondiElimina
  9. ho guardato su etsy, ma non so con quale nome cercarli, puoi aiutarmi.........grazie

    RispondiElimina
  10. Absolutely gorgeous! I love them all ha ha!

    Hugs,

    RispondiElimina
  11. Che belli, tutti quanti! Sei proprio brava, complimenti!!
    Un bacione
    erba

    RispondiElimina
  12. Insomma tu ci stupisci sempre, nel vederli tutti assieme viene la voglia di cambiarne uno al giorno, grazie per averci detto dove trovarli. mi piacerebbe farne uno anche io...bacione Rosanna

    RispondiElimina
  13. Sono stupendi Dalmazia, fai bene a non fermarti ne fai uno più bello dell'altro. Ma i supporti dove li trovi???

    RispondiElimina
  14. Ciao Dalmazia !! Sono stupendi !! Complimenti davvero !! Mi raccomando, non fermarti mica adesso !!
    A presto e ...buon lavoro !!
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  15. Sono arrivata un pò in ritardo ad ammirare le tue ultime creature...una più bella dell'altra ! Scusa tanto Dalmazia ,ma dopo averne collezionato tanti di questi splendidi medaglioni .....per caso ....qualcuno ci sarà per un amica? Naturalmente scherzo.....ma ormai l'amo l'ho buttato.....non si sa mai!?....Non prendermi sul serio cara Dalmazia,e che stamattina mi sono alzata di buon buonumore! Un abbraccio e buona giornata anche a te! Andreana.

    RispondiElimina
  16. Ciao Dalmazia...ho provato più volte a cercare su etsy i medaglioni.....ma non riesco a trovarne di simili ai tuoi.....daresti cortesemente qualche indicazione in più?....

    RispondiElimina
  17. Dear Dalmazia, You never stop surprise us. Just beautiful! judy

    RispondiElimina
  18. ciao! questi medaglioni sono davvero bellissimi: mi piacciono tantissimo i tuoi ricami fioriti

    RispondiElimina