Translate

giovedì 25 giugno 2015

Torta di pannolini con baby...per baby!

Buongiorno ragazze.....
con due pacchi di pannolini e qualche prodotto per bambini  si possono realizzare delle magnifiche presentazioni....  se si vuole fare visita ad una nuova mamma...

Oggi ho realizzato questo per mia nipote che vuole fare un regalo..


non l'ho ideato io...su internet si trovano tanti modi per regalare pannolini; dalla classica torta, ai treni, alle moto, agli aerei, ai castelli .....e ora anche neonati, quest'ultima, attualmente, è la mia preferita..fa un certo effetto perchè sembra un bimbo che dorme con il suo ciuccio in bocca....


all'interno della torta ci sono giochini e prodotti per la pulizia del baby.....già così è un bellissimo regalo,


ma quando ho visto che mia nipote aveva comprato anche un completo per vestire il suo futuro nipotino mi è venuta l'idea...

visto che foto le ho scattate sul terrazzo e faceva abbastanza freschino ho coperto il baby con il suo giacchino.....mi sono fatta prendere troppo dalla somiglianza con un bambino vero???

...sapete che a un certo punto avrei voluto prenderlo in braccio e coccolarlo????!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento