Translate

giovedì 27 ottobre 2011

fiocco nascita a punto croce







A breve nascerà un bambino a una persona a me cara, Tiziana, è il suo primo figlio...  mi auguro...  e per l'occasione ho voluto preparare il fiocco di nascita ...e un golfino che mi auguro lo terrà caldo, caldo...


 

ho pensato ad un maschietto ed ho trovato qualche schema a punto croce di balocchi e li ho assemblati...




un particolare ..... i cuoricini li ho aggiunti per dare più movimento...


ed ecco la maglietta-giubbottino con la zip e con un legaccio in fondo...










particolari




 

il legaccio ho pensato di realizzarlo come la fettuccia del merletto rumeno ad uncinetto..in fondo poi ho fatto due palline ad uncinetto...


ed ecco pronto il pacchettino per Tiziana e per il suo Gabriele!!!

3 commenti:

  1. Tutto davvero molto curato...
    auguri al piccolo Gabriele
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Molto belli tutti e due i doni, ma il giubbottino è fortissimo!!! Brava
    Emi

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima in tutto....ed anche a maglia sei molto brava, ho notato le rifiniture, davvero belle,come il giacchino nel complesso.A presto, Silvia

    RispondiElimina