Translate

venerdì 17 febbraio 2012

Restyling

Dopo tanto tempo sono tornata a rivedere i miei primi post... sono passati sette mesi....quante foto, quanti commenti...quante emozioni....! 
Mi sono accorta anche di  aver acquisito maggiori strumenti per condividere  con voi, nel modo migliore, i lavori che in questi anni ho realizzato...e per questo ho deciso di iniziare un restyling di alcuni post che, secondo me, non valorizzano affatto detti lavori..

Quindi vorrei iniziare con questa tovaglia che ho postato qui per ampliare con altre foto quella che per me è una delle più belle tovaglie che ho realizzato...

 tovaglia di lino ricamata a punto antico..                       motivo dei quattro angoli......



                                              particolare..
 motivo centrale lato lungo..



  motivo centrale superiore..

particolare della sfilatura...

e per ultimo i tovaglioli.


Prometto che solo per questa tovaglia ho rifatto un post...ma in quelli successivi aggiungerò un link così potrete andare alla pagina facilmente...

16 commenti:

  1. Mi sono emozionata..che meravigliaaaaaaaa!!!!
    Buon fine settimana Sara.

    RispondiElimina
  2. che spettacolo, l'avevo gia' vista da te, ma e' sempre un piacere riguardarla, vorrei proprio farci una ventola con questo punto antico (sempre che riesca a formarsi l'autobus x vicenza)

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra di ricamo...
    grazie per il commento...
    credo che la gabbietta la terrò così mi ha convinto chi mi scriveva dicendo che la sua patina originale vecchia e rugginosa la distingue dalle moderne riproduzioni made in china.
    A te manca l'inserimento della mail nel profilo e infatti devo inserirla ogni volta a mano per rispondere direttamente ai commenti....
    per ora la ricordo,ma se per un po' non ci sentissimo potrei dimenticarla anche perchè non somiglia nè al tuo nome nè a quello del blog.
    Ti auguro un sereno weekend
    Mari

    RispondiElimina
  4. Dalmazia
    What a beautiful tablecloth and napkins.
    Did you make this and embroider it all yourself??
    Your stitching is exquisite.....
    How long did it take you to complete?

    Are you a teacher of embroidery - please tell me more about what you do?!

    Wishing you a very happy weekend stitching.

    hugs
    Shane

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, anche se le cose sono molto belle ,con una bella foto aumenta la qualità dell'immagine e anche la preziosità.
    Questa tovaglia è perfetta.
    una buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Questo è un capolavoro..hai fatto bene a valorizzarla...che visione meravigliosa! buon fine settimana, Anna

    RispondiElimina
  7. Carissima ti ho segnalato nel mio blog, assegnandoti un premio. Vienimi a trovare!

    RispondiElimina
  8. E' meravigliosa!!! Hai fatto benissimo a rifare un post perchè merita molta attenzione.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  9. Fine embroidery!!!
    К сожалению не знаю итальянского языка, но несмогла удержатся. Прекрасная вышивка!

    RispondiElimina
  10. hai fatto bene a valorizzarla, già si intuiva il lavoro, ma vederlo nei particolari...lascia senza parole...
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. Che posso dire...... posso solo invocare la mamma!!!! mamma mia che spettacolo nonl'avevo vista in altri post mi sa che devo controllare meglio il tuo blog e i vecchi post perché non posso perdermi certi capolavori!!!!!!!!!!!! Valeria

    RispondiElimina
  12. Io sonno sensa parole..solo posso dire che le tue mani creano pensieri ricamati! Complimenti!! Il mio Blog è Bolillos y algo màs, sonno ai primi passi pero con tanto amore!

    RispondiElimina
  13. semplicemente meravigliosa! mi piacerebbe provare a farne una simile... credi sia possibile aver gli schemi? :D

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina