Translate

martedì 17 aprile 2012

SAL RETINO

Ricordate questo centrino??


Mi è stato richiesto da molte persone di preparare un SAL per condividere questa tecnica....vi avevo promesso dopo Pasqua......ed ogni promessa è debito!!!!

E' il mio primo SAL......ma sono sicura che sarà una bella esperienza!!!! 



Allora vogliamo partire con l'appello?????? 
le ovvie raccomandazioni per una fattiva collaborazione sono sempre le stesse...
rilasciare nel commento anche la mail altrimenti non c'è contatto....

L'invio della prima tappa lunedì 23 aprile, ma voi potete già iniziare a prenotarvi!!!!! 

Promemoria per chi non conosce il significato del SAL

SAL:  per le appassionate di ricamo significa Stitch-A-Long. Si tratta di ricamare uno stesso schema per confrontare i propri “Stati di Avanzamento Lavori” al solo scopo di aiutarsi in caso di necessità, di scambiare consigli, trucchi ecc. In senso lato significa "fare" qualcosa insieme, anche se non ha a che fare con il ricamo.
Di solito chi lancia un SAL si pone come "guida" e provvederà ad insegnare e aiutare le altre nella realizzazione di un progetto.

questo è come ha spiegato molto bene l'amica Lella
 e che vi invito ad andare a visitare

151 commenti:

  1. Mi piacerebbe partecipare, mi dici cosa occorre mi sembra lino e poi?
    la mia mail : ilgiardinocreativoblog@virgilio.it
    Ciao Donatella

    RispondiElimina
  2. ciao io mi prenoto
    ci fai sapere che materiale serve cosi mi preparo
    a presto
    giampaola
    giampaolabrai@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua pronta per iniziare. I fiori li ho imparati da un video su yutube ma mi mancano le dritte per le griglie intorno. Grazie milla per la disponibilità.
    La mail: mamano1959@gmail.com
    Grazie ancora.
    Marina

    RispondiElimina
  4. Sono pronta, tu dai le direttive e io ti seguo, la mia mail è patriziag2005@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe tanto partecipare (anche se non mi è chiaro che cosa sia esattamente un Sal - scusate l'ignoranza)! che cosa devo fare? il mio indirizzo email è: pintang48@gmail.com
    Renata

    RispondiElimina
  6. e secondo te io me lo perdo??????? NONONONONO eccomi qui pronta ad iniziare e a vedere ( speriamo) i risultati baciotti Valeira

    RispondiElimina
  7. Sono pronte per partire, se mi accetti, ciao Maria Teresa
    MIo indirizzo mail : m.grazian@email.it

    RispondiElimina
  8. wowwwww, ecco perche' non ti si vedeva piu' in giro!!! stavi preparando il sal!! bellissimo, ma bene anche tu ti metti su piazza, piu' siamo e piu' si impara, ed io voglio imparare, te lo avevo chiesto subito. Pronta all'appello, dicci cosa ci serve e si va!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei tanto partecipare , ma mi sembra un lavoro molto difficile...inoltre mi farebbe piacere sapere cosè un sal e il senso ke ha...scusate ma la mia ignoranza in materia è grande...vedo spesso in molti blog queste iniziative ma ???? buio totale....
      ilmondodi-enricablogspot.com pisellie@yahoo.it

      Elimina
  9. Mi accetti? vorrei tanto partecipare
    Margherita
    Emai: vierosa61@gmil.com
    Grazie

    RispondiElimina
  10. ciao altra ignorante in materia all'appello ..... pero' mi piacerebbe partecipare..la mia email e' algiesse@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Eccomi!!! Partecipo molto volentieri!!! Ho tanti sal in corso..... ma troverò il tempo per inserire questa meraviglia. E soprattutto spero di esserne capace. La mia email Claracooker@gmail.com. Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  12. I would love to participate, too. My e-mail: joody123@gmail.com Thanks!

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi piacerebbe partecipare al sal , la mia mail:tamossi@cheapnet.it Grazie

    RispondiElimina
  14. Dalmazia io vorrei tanto partecipare..ma saro' capace??
    ci provo...Ciao Sara

    RispondiElimina
  15. Anch'io sono ignorante in materia di sal.... Ma mi piacerebbe molto partecipare e imparare a fare questa meraviglia.... Basta la mail? La mia e' francesca.ropelato@gmail.com grazie e complimenti x i tuoi meravigliosi lavori, seguo spesso il tuo blog.... Ciao francesca

    RispondiElimina
  16. Ciao Dalmazia, vorrei provare perchè è proprio bello. Spero di farcela perchè è la prima volta che partecipo ad un sal e non conosco i tempi.
    Grazie, Mariapia.
    mp.daldosso@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Dalmazia, ci provo anch'io, spero di farcela. Un caro saluto Mariangela
    mariangelamontagni@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. buon giorno ho visto il tuo sal sul telaio pavolaro è possibile partecipare al e cosa serve, grazie mariagradita@libero.it

    RispondiElimina
  19. ............uauuuuuuuuuuu....sarebbe super fantastico partecipare,ma io so solo "crocettare"...dici che questa impresa x me,sarebbe possibile da realizzare ??????......fammi sapere cosa ne pensi.....GRAZIE
    trizia64@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ciao, vorrei partecipare anch'io ma so fare solo punto croce, punto quadro e ajour, saro' in grado?? la mia mail è bengg82@gmail.com, grazie Maria

    RispondiElimina
  21. non me lo perderei per niente al mondo, a costo di lavorare anche di notte! Grazie di aver accolto la richiesta Un abbraccio Cinzia. cinziab2007@libero.it

    RispondiElimina
  22. Se non sono troppo in ritardo vorrei partecipare anch'io a questo sal...sono ancora in tempo?
    la mia mail è questa
    ornbrs@gmail.com
    grazie in anticipo per la disponibilità
    Oriana

    RispondiElimina
  23. Se non sono troppo in ritardo vorrei partecipare anch'io a questo sal...sono ancora in tempo?
    la mia mail è questa
    ornbrs@gmail.com
    grazie in anticipo per la disponibilità
    Oriana

    RispondiElimina
  24. ciao Dalmazia!
    Anch'io vorrei partecipare. Sono "croccettista" )) ma con tanta voglia d'imparare punti nuovi))
    Aspetto con ansia la prima talpa.
    Grazie per questa possibillità
    Elena - elena.tykha@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Mi iscrivo pure io mai vista questa tecnica, che meraviglia !!!!!!!!!! Speriamo di riuscirci.....

    inge65i@libero.it

    RispondiElimina
  26. Che bello!! Posso ancora iscrivermi? ti lascio la mia e-mail: vannapoletto@libero.it Grazie!!

    RispondiElimina
  27. Ciao complimenti per il lavoro è molto bello, vorrei tanto partecipare, ma purtroppo il tempo è tiranno e rischierei di non riuscire a completarlo così per ora mi limito a guardare i tuoi lavori con grande ammirazione. Mi aggiungo ai tuoi lettori. A presto

    RispondiElimina
  28. nonostante abbia altri sal attivi e il tempo è ridotto, ci provo, è troppo bello, mi prenoto, andrò con calma....
    MGrazia

    RispondiElimina
  29. Gostaria de inscrever-me será que posso?
    Fiz um parecido gostaria de ver se é mesma tecnica.
    Fique com Deus!
    bjs

    mariangelmaciel@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Anch'io vorrei partecipare! Il lavoro è molto bello.
    La mia mail: fotoericami@yahoo.it
    Ciao
    Pamela

    RispondiElimina
  31. carissima vorrei iniziare il tuo sal è molto bello spero riuscirci bome funziona? andiamo sul blog oppure mandi le meil? 1 bacio rita ritacaprile@libero.it non ho blog

    RispondiElimina
  32. ciao vorrei partecipare anch'io a questo sal.Sono ancora in tempo?
    la mia email è patriziabaccarin@gmail.com

    RispondiElimina
  33. primo sal ma spettacolare! io purtroppo passo perché sono in ritardo con tutti i numerosi sal a cui partecipo...e poi diciamocelo: non mi sento proprio in grado!
    baci Baci

    RispondiElimina
  34. ciao sono Bruna, vorrei partecipare al tuo sal spero sia possibile
    grazie
    bruna,scagnetti@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Non so se riuscirò a seguire per bene ma mi piacerebbe molto seguire il tuo sal.
    Grazie Angela
    angela3@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. angela controlla l'indirizzo...così come scritto non me lo accetta....

      Elimina
  36. Piacerebbe anche a me.....almeno provarci, anche se non sono sicura di essere all'altezza!
    Daniela
    mommy57@libero.it

    RispondiElimina
  37. ¡Hola Dalmazia!
    Me gustaría participar en tu 1r SAL. Una técnica desconocida para mí. Muchas gracias.

    Besitos desde España,
    Pilarín
    pilarpalamos (@) gmail.com
    http://pilarpalamos.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Ciao Dalmazia,mi piacerebbe partecipare al tuo sal ,non so se sarò in grado ma voglio provare,ti lascio la mia mail erikabeb@libero.it
    A presto Erika.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come per angela ....è esatto l'indirizzo?

      Elimina
    2. Ciao Dalmazia,si l'indirizzo è esatto ma non mi è arrivato nulla,provo a rimandartelo eventualmente ti metto anche l'altro fa lo stesso
      erikabeb@libero.it
      eberengan@gmail.com
      spero che mi arrivino le tue istruzioni o su uno o sull'altro.grazie.

      Elimina
  39. Ciao è proprio bello!!! Posso partecipare? La mia e-mail: antonellacz@hotmail.it.Grazie

    RispondiElimina
  40. Bingo.... sarò ammattita ... ma mi piacerebbe provare ....lascio da parte il mio centro per il momento ... non posso perdere questa occasione e spero tanto mi accetterai tra le tue allieve ... un grande grazie... giusi_g141@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. ciao! anche io vorrei partecipare al sal
    mail: bigcate@libero.it
    Cosa occorre?

    RispondiElimina
  42. Ciao Dalmazia! Ho sentito parlare di te perché tante bloggers stanno facendo la tua meravigliosa borsa. Peccato non essere arrivata in tempo per iscrivermi! Adesso mi piacerebbe iscrivermi a questo sal. Il ricamo è troppo bello! Però anch'io ho un sacco di impegni. Sarà obbligatorio realizzare un lavoro di grandi dimensioni o basterà un piccolo sampler per imparare? In quest'ultimo caso mi iscriverei. La mia e-mail è rosaventicinque@virgilio.it
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  43. mi attira molto, posso partecipare?
    vava.paola@gmail.com
    attendo con "ansia" l'inizio!
    pa

    RispondiElimina
  44. Ciao Dalmazia....
    Arrivo dal blog di Francesca e ho visto questo meraviglioso ricamo...
    E mi piacerebbe tanto imparare!!
    Posso partecipare anche io?
    La mia mail è
    donaferr@alice.it
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  45. Ciao Dalmi,grazie per i tuoi complimenti, sei sempre molto carina.
    Il tuo centrino è meraviglioso, mi piacerebbe imparare, ma in questo momento proprio non c'e la faccio.Ho troppo lavoro commissionato, e il tempo purtroppo e sempre poco! perciò a malincuore devo passare la mano. Ti abbraccio forte forte ciao Luisa.

    RispondiElimina
  46. Ciao Dalmazia sono arrivata a te tramite altri blog e mi piacerebbe partecipare anche se ho tanti altri sal, ma mi piace troppo questo, andrò con calma.
    la mia mail è:
    antonella.barsantini@alice.it
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  47. Dalmazia scusami. Mi sono resa conto di averti confusa con un'altra blogger quando parlavo di una tua borsa. Scusa ancora la mia sbadataggine!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  48. Ciao, complimenti è bellissimo, posso provare a ricamarlo? Spero di essere ancora in tempo, la mia mail è
    daniela_martinelli@tiscali.it

    RispondiElimina
  49. .....provo vediamo se ci riesco!!!!....manilace@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Dear Dalmazia
    I used my Translate tool to understand your SAL.
    Does this mean you will post instructions on your Blog - or do we have to mail our work to you for critque???
    PLEASE explain to me - and I apologise I do not understand Italian.
    hugs
    Shane x

    RispondiElimina
  51. Ciao Dalmazia, ho letto del sal sul blog di Francesca: se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io!

    creativaclarabelle@gmail.com
    http://www.ilcucitocreativodiclarabelle.blogspot.it/

    Grazie per la tua disponibilità,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  52. E' un bellissimo lavoro e vorrei partecipare se possibile mi incuriosisce questa tecnica per me nuova ;)
    grazie la mia mail è
    mariaerba2008@gmail.com
    arrivo qui dal blog di Francesca e lo aggiungo subito ai preferiti
    complimenti

    RispondiElimina
  53. Sono amica ci ClaraBelle che mi ha invitato a conoscerti. Adoro il retino,ma non so se sono in grado. Ci provo e spero bene.
    gabriella-guerriero@libero.it
    ti aggiungo subito ai blogs preferiti.

    RispondiElimina
  54. sono anch'io una amica di Clarabella appassionatissima di ricamo, vorrei imparare tantissimo questo progetto di lavoro a retino, mi iscrivo subitissimo. la mia e-mail è :
    lellapevaro@yahoo.it
    grazie aspetto con ansia.

    RispondiElimina
  55. Ciao, ho saputo del tuo sal da Clarabelle che ringrazio.
    Farò un tentativo, ci sono problemi se non riuscissi a terminarlo?
    Marilù dprmon@yahoo.it http://nonnapeppacarbone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Sono in tempo per partecipare?Mi incuriosisce molto...^:^
    Dimenticavo l'indirizzo mail
    bloodymary_id@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. Non so se riuscirò mai a metterci, ho milel cose in ballo......mano ma è troppo bello per non partecipare!!!!!! Eccomi!!!

    RispondiElimina
  59. Ciao, vorrei provare a farlo, ho già fatto qualche lavoro con sfilature ed hardanger, spero di riuscire a seguire le indicazioni per fare anche questo. La mia mail è samantha.trezzi@yahoo.it Grazie! Indicami per favore che materiale occorre.

    RispondiElimina
  60. Ciao,ho scoperto per caso il tuo blog e,nel farti i complimenti,ti comunico che sono stata colpita da questo bellissimo sal.POsso partecipare?Mi chiamo Vittoria,la mia mail è viala2008@libero.it

    RispondiElimina
  61. Ciao Dalmazia...che dire...mi piacerebbe, ma a parte il punto croce e punto pieno (con pessimi risultati) non l'ho mai fatto, ma è l'occasione giusta per provare!!!!Io mi butto...ecco la mia mail:
    e.tanzi@yahoo.it Buona domenica!!

    RispondiElimina
  62. Come Ely, mai fatto nulla del genere...però è troppo bello, ci provo!

    monicariolo@gmail.com

    RispondiElimina
  63. E' un ricamo stupendo che non conosco,
    Ci provo anch'io, spero non sia tanto difficile, comunque grazie dell'opportunità
    ciao ciao
    Nicoletta
    nic.carboni@libero.it

    RispondiElimina
  64. ciaooooooooooo ci sn anche io!!! spero di riuscire!!!!!!!!! mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. ciao,sono letizia,il centro mi piace tantissimo e il ricamo non lo conosco,quindi se lo voglio me lo devo fare.mi iscrivo!!!!
    letiziafilipozzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  66. ciao,troppo bello il centrino! mi piacerebbe provarci, magari con le tue spiegazioni ....grazie in anticipo per la pazienza che avrai...
    buona domenica
    la mia mail: luiseraf2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  67. Ciao Dalmazia...mi piacerebbe tanto provare ma chissà se c riuscirò...se mi accetti il mio indirizzo è...petuzza@yahoo.it...grazie e a presto

    RispondiElimina
  68. Ciao Dalmazia arrivo dal blog di Francesca...E' bellissimo questo ricamo,mi piace davvero tanto e vorrei partecipare al tuo sal:-)
    consuelomarta@virgilio.it
    grazie

    RispondiElimina
  69. ciao arrivo anche io da Francesca che ci raccomanda di iscriverci. Non sono un gran che con il ricamo ma provare non costa nulla.
    ti lascio la mia mail vaniamarinello@libero.it e il mio blog http://rifugiodatutti.blogspot.it/
    grazie mille per voler dividere con noi la tua esperienza.
    a pesto

    RispondiElimina
  70. Signora Dalmazia, vorrei partecipare anch'io, posso? Ecco il mio indirizzo e-mail:
    lu.nocera@virgilio.it. Grazie Mille.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Vorrei partecipare anch'io al SAL. Fammi sapere il materiale che serve.
    Ciao, Alessandra.
    La mia mail è: benedetta.beny@alice.it

    RispondiElimina
  73. Fantastico questo lavoro! Io ci provo, sarebbe una bella soddisfazione riuscirci.
    La mia mail: gradei@libero.it
    Grazie.

    RispondiElimina
  74. Piacerebbe anche a me partecipare...grazie mille! Lucia

    RispondiElimina
  75. Ciao Dalmazia, io sono una appassionata di ricamo classico! Mi piacerebbe tanto partecipare.
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  76. Ci sono anche io!Grazie
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  77. DALMAZIA ARRIVO PROPRIO ALL'ultimo ...mi accetti comunque con affetto Mary
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
    http://mary-isognidimary.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. Dalmazia... sigh e sob... ho visto solo adesso sul blog di Francesca... posso partecipare anche io... lo so che sono in ritardo!!! Non ho il blog ma se mi prendi sulla barca, la mia mail è crudis56@yahoo.it

    RispondiElimina
  79. Questo ricamo mi piace tantissimo!!!
    Sei bravissima!!!
    Posso partecipare.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  80. Ciao Dalmazia! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace tantissimo, sei bravissima!!! mi piacerebbe molto partecipare al sal...se sono ancora in tempo ti lascio la mia mail cotonefilato@bluewin.ch
    un saluto dalla Svizzera
    Chica

    RispondiElimina
  81. Ciao Dalmazia!! Io ho scoperto solo oggi questo capolavoro, mi accetti ancora nel tuo sal? Il mio indirizzo mail: quattrocrocette@libero.it.
    Aspetto tue notizie.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  82. Ciao Dalmazia, ho scoperto il tuo blog grazie a Francesca e sono rimasta affascinata dai tuoi ricami e dalle tue creazioni. Gradirei se possibile partecipare anche io al Sal. Adoro ricamare: è la mia passione, e se ho la possibilità di imparare un nuovo punto mi cimento volentieri. Quando poi la maestra è un'artista di questo calibro... come non approfittare!
    Carmen
    carmencrociedelizie@alice.it

    RispondiElimina
  83. E' fantastico. Ho tanti lavori in corso ma se mi accetti mi iscrivo molto volentieri, è una tecnica che non conosco.

    RispondiElimina
  84. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog tramite quello di francesca, se non è troppo tardi mi piacerebbe molto partecipare....sono in fase ricamosa ;))))
    Grazie mille ciao.

    zavattaroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  85. cara Dalmazia
    anch'io provengo dal blog di Francesca ma ti tenevo d'occhio da un po'
    se non sono in ritardo posso partecipare anch'io?

    la mia mail sere8702@libero.it
    BRuna

    RispondiElimina
  86. Posso partecipare anche io? La mia emal elisab57@gmail.com

    RispondiElimina
  87. CIAO, PIACERE DI CONOSCERTI SONO ELISA E HO VOGLIA ANCH IO DI IMPARARE QUESTA TECNICA. CIAO CIAO
    s.dallesasse@alice.it

    RispondiElimina
  88. ciao sono Graziella e come tante voglio imparare questa tecnica nuova x me
    ciao e grazie
    creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  89. ciao Dalmazia,sono appena rientrata da una lunga puntata da mia figlia in quel di Ravenna e trovo questa tua bella sorpresa. Vorrei partecipare anch'io se mi accetti.Ti ringrazio anticipatamente olinda.meroni@alice.it

    RispondiElimina
  90. Ciao Dalmazia ho fatto vedere il tuo sal ad una mia amica che non ha il blog mi ha pregato di iscriverla perchè le è piaciuto tantissimo...allora ti lascio la mia mail...tanto poi lo faremo insieme lo so già...lancillottolibero.it@libero.it e questo è il mio blog http://profumodigelsomino.blogspot.it/
    Grazie mille Faby

    RispondiElimina
  91. Ciao Dalmazia è bellissimo questo ricamo vorrei partecipare anch'io!
    La mia mail: dorella.manin@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Ciao Dalmazia, non sono bravissima nel ricamo a parte il punto croce e vorrei provare a fare questa meraviglia. Sono ancora in tempo?
    La mia mail: laura.iacono@libero.it
    Grazie Laura

    RispondiElimina
  93. Se sono ancora in tempo mi piacerebbe iscrivermi. Spero solo che tu spiegherai anche i punti perchè io non sono pratica. La mia email è dany63@tiscali.it
    Grazie

    RispondiElimina
  94. arrivo un pò tardi ma se possibilr vorrei partecipare anch'io. Sono ancora in tempo? La mia mail è ve.myriam@gmail.com Grazie mille Ciao

    RispondiElimina
  95. Posso anch'io? La mia mail è fattocolcuore@libero.it
    www.nuvoledistoffa.blogspot.com

    RispondiElimina
  96. Vorrei provare anch'io che da poco mi sono avvicinata al ricamo classico.Sono ancora in tempo per l'iscrizione?Se è tardi non importa,proverò la prossima volta.Buona giornata
    Maria Gabriella
    mariagabriella44@libero.it

    RispondiElimina
  97. vorrei fare l'iscrizione alla mia amica di ago, che purtroppo ha il pc in riparazione, ma non vuol perdere questo ricamo, posso farlo con lei con le istruzioni che mi stai passando? grazie mille, se si, aggiungi il nome Dada alle tue allieve
    francesca

    RispondiElimina
  98. ciao ti ho conosciuto tramite Elisa2011, http://ilgiardinodelleviole.blogspot.it/ e vorrei partecipare al tuo sal, sono sempre in tempo? grazie

    RispondiElimina
  99. ciao complimenti per i tuoi lavori vere opere d'arte vorrei poter partecipare anch'io o meglio provare perchè non so se saro' all'altezza il mio indirizzo e-mail è lilli.re4@gmail.com grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dalmazia, arrivo in ritardo ma questo lavoro mi piace tantissimo, vorrei provare a farlo .
      Grazie.
      Nella

      Elimina
  100. Se fossi ancora in tempo vorrei partecipare
    tella1967@libero.it
    grazie
    Dona

    RispondiElimina
  101. Ciao Dalmazia, ho letto solo oggi di questo sal, il tuo lavoro mi piace tantissimo e vorrei provare a farlo.
    Grazie
    oriella1959@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. Que preciosidad!!!! la pena es que lo he descubierto tarde, como se llama esta tecnica? enhorabuena por este sal
    leticia.1469@gmail.com
    Gema

    RispondiElimina
  103. ciao Dalmazia, spero di non essere troppo in ritardo per iscrivermi!!! sono appassionatissima di hardanger ma questa e' una cosa veramentte nuova.
    la mia mail è: paola.fausto@alice.it
    attendo tue cortesi news
    buon pomeriggio
    Paola

    RispondiElimina
  104. Ciao Dalmazia, spero non sia troppo tardi per iscriversi a questo meraviglioso SAL!!! Non so se sarò in grado di farlo, ma mi piacerebbe tanto provare!
    la mia mail è caterina.marani@gmail.com
    grazie mille

    RispondiElimina
  105. Sono capitata nel tuo blog per caso.Mi piacerebbe partecipare, il ricamo mi affascina, sono ancora in tempo?Ti ringrazio anticipaatamente
    la mia email:angela.gadaleta@yahoo.it

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Dalmazia,
    il suo centrino è troppo bello!! E' troppo tardi per iscriversi? Mi piacerebbe vedere cosa riesco a fare.
    Grazie mille e buona giornata.
    Anna
    La mia mail è a.campari@orange.fr

    RispondiElimina
  107. Ciao Dalmazia,
    la mia conoscenza del ricamo è minima, la tecnica di questo centrino è notevole mi piacerebbe imparare.Pensi possa essere dei vostri?
    Antonella
    Mia mail è:ninarei24@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. ciao Dalmazia, piacerebbe anche a me imparare ciò,un pò di esperienza ce l'ho!Sono ancora in tempo? Grazie e complimenti!
    sandramunaro@gmail.com

    RispondiElimina
  109. ciao Dalmazia, so solo crocettare, mi piacerebbe realizzare il tuo bellissimo punto. mi prenoto per il prossimo sal, visto il ritardo. grazie Ilaria
    igeairi@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Olá Dálmatia!
    Procurando algo diferente achei seu blog. Com um grande desejo de aprender novos pontos e se há tempo eu também quero participar.
    Obrigado por esta possibilidade.
    wullyy@hotmail.com

    RispondiElimina
  111. Ciao, sono Giovanna.Posso ancora partecipare al SAL RETINO?
    aldo.vercesi@alice.it

    RispondiElimina
  112. Ciao sono Carmela, mi piacerebbe partecipare al tuo Sal retino, sono ancora in tempo?
    la mia mail è:csgammeglia63@gmail.com e se vuoi visitare il mio blog è:mycountrybees.blogspot.com
    Ciao Carmela

    RispondiElimina
  113. Ciao Dalmazia, piacere di conoscerti, sarei interessata ad apprendere questa tecnica di ricamo. Sono ancora in tempo?
    vivilafantasia@blogspot.com

    RispondiElimina
  114. Ciao Dalmazia sono felice di partecipare al tuo SAL,mi sono iscritta
    in ritardo grazie a Eleonora.
    La mia email è gianlucastar@virgilio.it
    Grazie Silvana

    RispondiElimina
  115. Ciao Dalmazia,so che sono in ritardo,ma solo oggi ho conosciuto il tuo blog.Mi piacerebbe molto poter partecipare al tuo Sal.Spero bene.Ti ringrazio. Mariella
    (artediella.blogspot.com)

    RispondiElimina
  116. Ciao Dalmazia i tuoi lavori sono meravigliosi e io adoro il ricamo.Ti avevo lasciato un altro messaggio ma non so dove non sono pratica di pc,volevo solo chiederti se le iscrizioni al sal retino sono chiuse, mi sarebbe piaciuto partecipare.Se lo replicherai fammi sapere perchè lo trovo un lavoro bellissimo.Ti lascio il mio indirizzo e buon lavoro di cuore.Grazie marianeve.creazioni@hotmail.it.

    RispondiElimina
  117. Ciao, il lavoro è davvero interessante e molto bello, posso ancora far parte della bella "brigata"? Te ne sono grata. Giovanna (belloro@aruba.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essendo molto pratica chiedo di nuovo di avere la possibilità di partecipare alle tue lezioni per la realizzazione di questo retino che mi piace tantissimo. Cosa devo fare per avere informazioni al riguardo? La mia mail è belloro@aruba.it. Devo solo aspettare una mail di risposta o devo fare altro? Grazie di cuore.

      Elimina
  118. sono ancora in tempo per partecipare???

    RispondiElimina
  119. Mari
    sono arrivata solo ora sul tuo blog. bellissimo il sal visto che noin sono l'unica ritardataria mi aggregherei anch'io. ciao
    mariagraziabonfiglio@tiscali.it

    RispondiElimina
  120. Ciao, so che ormai il SAL é terminato, ma ho trovatoil tuo sito solo adesso. Il centrino é meraviglioso e mi piacerebbe realizzarne uno uguale. Potrei avere delle indicazioni? Grazie Gioacchina

    RispondiElimina
  121. Ciao Dalmazia, come ti ho preannunciato nella mia mail di ieri vorrei partecipare a questo bellissimo sal.
    la mia mail è: tmignani@libero.it
    Grazie mille
    Tania

    RispondiElimina
  122. Hola Dalmacia no se si el sal ya esta terminado ,si no me gustaría participar mi correo marthac04@hotmail.com

    RispondiElimina
  123. Ciao Dalmazia, sono Daniela e ho conosciuto il tuo blog grazie al link nel blog di Francesca (ilmondocreativodifrancesca), devo farti i complimenti perché sei davvero brava e il tuo blog è veramente interessante! Io ricamo a punto croce e mi piacerebbe molto partecipare a questo sal, sono ancora in tempo?
    Grazie mille, la mia mail: simodani.f@alice.it
    Dani

    RispondiElimina
  124. Ciao Dalmazia, sono Paola ed ho visto questo splendido SAL. SO che é finito... ma potrei avere delle indicazioni, se é possibile?
    La mia mail é mezzacoda@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Ciao. Ho conosciuto solo ora il tuo blog e i tuoi SAL e mi sono innamorata del SAL retino.Ti prego vi posso partecipare ? Basta la mia mail ? Non sono molto esperta di computer.Grazie mille ciao da Teresa
    matemi@hotmail.it

    RispondiElimina
  126. MI PIACEREBBE IMPARARE E' UN LAVORO BELLISSIMO, SONO IN TEMPO .......
    LA MIA MAIL claudiopastori@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  127. Ciao, sono mi sa l'ultima della serie "ritardatarie" ma non posso fare a meno di chiederti se posso accodarmi: posso?
    mail: mapratom@inwind.it
    grazie, ciao, Bipa

    RispondiElimina
  128. ciao Dalmazia, il tuo retino è proprio bello, ogni volta che visito il tuo sito lo guardo e mi domando se organizzerai un altro SAL anche per i ritardatari... tanto vale chiedertelo direttamente!!! Possiamo sperarare in un bis? Grazie comunque. Sainza

    RispondiElimina
  129. Ciao Dalmazia, il ricamo con il retino mi piace moltissimo, se e' possibile mi piacerebbe molto partecipare al SAL anche se decisamente in ritardo. Sinceramente non conoscevo il significato di SAL e frequento poco i siti di ricamo per mancanza di tempo. Il mio poco tempo libero lo dedico completamente a ricamare e quando posso partecipo a corsi di ricamo. Ti mando la mia mail! Altrimenti sara' per la prossima. Claudiagrandicelli@tiscali.it
    Grazie

    RispondiElimina
  130. Ciao Dalmazia ho da poco scoperto il tuo blog per caso ed ho visto l'immagine del tuo retino,meraviglioso! Non conosco questa tecnica e mi piacerebbe moltissimo impararla.Non so se i tuoi sal sono sempre aperti altrimenti mi metto in lista se deciderai di farne un'altro.
    Ciao la mia mail è: battilu1225@yahoo.it

    RispondiElimina
  131. Very soon this web site will be famous amid all blogging viewers, due
    to it's fastidious articles or reviews

    my website :: cash advance fast
    my webpage > la cash advance

    RispondiElimina
  132. Hi there, I log on to your blog on a regular basis. Your humoristic style is witty, keep up
    the good work!

    My web blog: breast augmentation before and after
    my web site: most natural looking breast implants

    RispondiElimina
  133. Ciao sono Bianca da Padova, piacerebbe anche a me ricevere le istruzioni per fare questo centrino o come vuoi chiamarlo, (scusa) se puoi mi mandi le istruzioni per poterlo fare ? Ti ringrazio tano ! Mia mail : bilueliti@gmail.com - Buon lavoro e complimenti vivissimi , ciao Bianca.

    RispondiElimina
  134. Hola, a mi tambien me gustaría recibir las instrucciones, muchas gracias
    magela400@gmail.com
    cariños

    RispondiElimina
  135. Gostaria de receber o SAL do trabalho que envolve a flor justine. grata e-mail ro56945@uol.com.br

    RispondiElimina
  136. Здравствуйте,я бы тоже хотела поучаствовать!Что для этого нужно?Впервые буду вышивать салфетку(а так вышиваю крестиком).Спасибо. naumenkonadia@mail.ru

    RispondiElimina
  137. Gostaria de aprender como fazer este trabalho que achei lindo
    obrigado
    e-mail lourdes-btos@hotmail.com

    RispondiElimina
  138. Is it possible to get the instructions for SAL Retino at this late date? It is beautiful and I would love to learn to stitch this pattern. My email is justjulie2012@gmail.com.

    thank you!
    Julie from Robertsdale, Alabama USA

    RispondiElimina
  139. Olá Dalmazia, gostaria de parabeniza-la por seu blog maravilhoso.Sou artesã do Brasil da cidade de Santos/SP e gotaria de obter o passo a passo deste SAL, meu email é bruxacarminha@hotmail.com.Obrigada!

    Um abraço
    Carmen

    RispondiElimina
  140. Ciao,ho appena scoperto il tuo sito è bellissimo.Mi piacerebbe imparare a ricamare questo centro.Anche se è passato del tempo spero di ricevere le istruzioni. pinapim@tiscali.it

    RispondiElimina
  141. Ciao dopo aver visto il salretino mi sono innamorata di questo ricamo. Vorrei conoscere passo a passo come fare per realizzarlo. Grazie è complimenti per i tuoi lavori....!!!

    RispondiElimina
  142. Ciao dopo aver visto il salretino mi sono innamorata di questo ricamo per questo ti chiedo di farmi vedere passo a passo come si realizza questo lavoro. Grazie anticipatamente e complimenti per i tuoi lavori....!!!
    La mia email- Martinuccia99_sr@live.it

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Dalmazia, innanzitutto complimenti sinceri per tutti i tuoi lavori. Mi sono innamorata di questo retino che ho cercato ovunque senza successo ... So di essere arrivata fuori tempo massimo, ma potresti aiutarmi? Grazie davvero in anticipo. La mia mail è Nanna.rella64@libero.it

    RispondiElimina