Translate

giovedì 12 aprile 2012

Scarpette tipo convers all'uncinetto

Che ne dite ragazze di queste scarpette all'uncinetto???

ho dovuto modificare uno schema per aumentare la lunghezza del piedino per un bimbo di circa otto mesi - un anno..

 ovviamente ho dovuto realizzare la prima scarpetta per regolarmi...


 e già con quella avevo capito che avrei dato il via ad una lunga serie di scarpette...


 pensate in quanti bei colori si possono realizzare!..


 ah!...se al tempo dei miei figli piccoli avessi avuto questo schema...che sfoggio di scarpette!!!!!!!!

          COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ho ricevuto tante richieste dello schema per realizzare queste scarpette....purtroppo l'ho perduto insieme ad altri file quando il computer si è guastato....comunque facendo una breve ricerca si può trovare la spiegazione in spagnolo con i passaggi fotografici......mi dispiace!...forse, quando avrò tempo, ci riproverò...
aggiornamento 23 marzo 2014 

61 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!! non ci posso credere, anche le scarpette! sei proprio un vulcano di idee. Anche a me piacerebbe farle per il mio nipotino/a, sei mitica Dalmi!!!

    RispondiElimina
  2. ma sono stupende ...
    complimenti veramente

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime! Ma non è che potresti passarci anche lo schema?!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. che belle, e' vero sai come ti potrai sbizzarrire

    RispondiElimina
  5. Formidabili! e che fantasia! un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  6. Oh wie süß. Die sind ja traumhaft.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  7. Ha ha le converse.... belle!!!! Peccato di figli ne ho già fatti abbastanza Baci Valeria

    RispondiElimina
  8. che belle!!! Mi hai lasciato senza parole!!! Brava, bravissima...

    RispondiElimina
  9. Ma daiiiii sono bellissime...ma come hai fatto???
    Tu credimi sei un genio!!!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  10. bellissime..... complimenti!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. Veramente carine queste scarpette!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Ma che belle!!! Complimenti per la tua bravura.
    Clara

    RispondiElimina
  13. lasciatelo dire...tu sei pazza!!!!!ma quanto tempo ci avrai messo per fare una tale meraviglia???sono perfette, più belle delle originali!!!stupende!!!bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Dalmazia sono stupende.... manine d'oro le tue...
    buon fine settimana... giusi_g

    RispondiElimina
  15. Dalmazia,
    hai le manine d'oro!
    che scarpette deliziose e fatte bene!
    Ciao,
    buona serata,claudia

    RispondiElimina
  16. Amo molto i ricami, ma queste scarpette sono troppo simpatiche, meritano i complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. Che tenerezza queste scarpine!!!...Sono tanto ,tanto carine,e complimenti per tutto quello che riesci a fare,sono dei lavori meravigliosi!Un caro saluto e a presto,Andreana.

    RispondiElimina
  18. Dearest Dalmazia
    Oh I just ADORE these sweet little Converse boots!!!!
    I would love to make a pair for my granddaughter Jessie - she will be 6 months when I finally meet her for the first time in June!

    I won't ask for your pattern as it will be in Italian (unless it has english instructions too)!!!

    You're so clever.
    I've just caught up on all your lovely posts from while I was away at Easter.

    LOve and hugs
    xox
    Shane

    RispondiElimina
  19. Cara Dalmazia queste scarpine sono veramente deliziose e che precisione .
    COMPLIMENTI.......
    Silvana

    RispondiElimina
  20. Beh direi che sono davvero sfiziose! Complimenti

    RispondiElimina
  21. complimenti per le scarpine!
    Potresti pubblicare le spiegazioni?
    Camilla

    RispondiElimina
  22. Bellissime,anch'io le sto preparando per il mio primo/a nipotino/a. Ciao Anna

    RispondiElimina
  23. Ciao sono stupende ascolta vorrei farle per mia nipote potresti darmi lo schema?! grazieeeee e complimentoni!! :)

    RispondiElimina
  24. ciao carissime amiche esperte di uncinetto...
    io sono alle prime armi ma essendo in dolce attesa ed avendo spulciato su questo sito a mio avviso bellissimo, mi sono innamorata di queste scarpette...
    dunque mi chiedo e vi chiedo è per caso possibile avere questo schema....?ti ringrazio anticipatamente e cmq ti stò facendo pubblicità perchè sei bravissima... :-) a presto...

    RispondiElimina
  25. ciao sono stupende volevo sapere se potresti passarmi lo schema e se si possono fare piu piccole per le bomboniere

    RispondiElimina
  26. posso avere lo schema non lo riesco a trovare sul web

    RispondiElimina
  27. ciao, sono fantastiche le scarpette, vorrei realizzarle per il mio piccolino.. POtresti fornirmi lo schema? Ti lascio il mio indirizzo e-mail. Grazie
    ohromina@tiscali.it

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo sono fantastiche complimenti!
    mi manderesti lo schema????
    zampirolodeborah@msn.com

    RispondiElimina
  29. bellissime è possibile avere lo schema ? email : antonietta.c@email.it

    RispondiElimina
  30. potresti aiutarmi con le spiegazioni in italiano?sono disposta anche a commissionarle a pagamento se trovo chi le fa.sta per nascermi un nipotino e sono troppo belle .grazie
    renataromanini@virgilio.it

    RispondiElimina
  31. i potrebbe avere lo schema per favore? Edoardo.schillaci92@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Bellissime :) è possibile avere lo schema ?
    e-mail: ameliabasile@libero.it
    Grazie.

    RispondiElimina
  33. Salve!!!!!! sono in dolce attesa e mi piacerebbe fare queste scarpine alla mia bimba. Mi potrebbe mandare lo schema?La mia e-mail è:urruerica@tiscali.it
    La ringrazio anticipatamente. Saluti

    RispondiElimina
  34. ciao!!!! meravigliose!!! dovrei fare un pensiero a un amia amica che ha appena partorito!!! mi manderesti lo schema? simonabonalumi@alice.it

    RispondiElimina
  35. potrei x favore avere lo schema?grazie..nuvolasolemare@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Ciao ho visto queste bellissime scarpine e volevo chiederti se era possibile avere lo schema. bettagari@gmail.com grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
  37. ciao complimeti bravissima le scarpine sono un'amore si potrebbe avere la spiegazione ? grazie natalia.drago@alice.it

    RispondiElimina
  38. ciao complimenti... le volevo chiedere se è possibile avere lo schema
    le lascio il mio indirizzo mail
    erikamarango@gmail.com
    la ringrazio in anticipo
    erika

    RispondiElimina
  39. salve posso avere lo schema rosaria3977@alice.it grazie mille

    RispondiElimina
  40. Ciao, ho visto parecchie di queste scarpine girovagando sul web ma le tue sono davvero ben fatte!! Non è che potresti mandare anche a me lo schema? Ti ringrazio eleonora_cavallini@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  42. ciao e quante catenelle hai fatto in piu per aumentare la lunghezza??

    RispondiElimina
  43. qualcuna di voi ha lo schema ??
    vilma90@hotmail.it vorrei fare un regalino ... per favore se avete lo schema me lo mandate...grazie

    RispondiElimina
  44. Ciao sono bellissime! Posso avere lo schema?

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  47. Potrei avere per favore le spiegazioni sul web le trovo solo in straniero.Ti ringrazio.Il mio nome e' Pina.c53@gmail.com

    RispondiElimina
  48. bellissime !!!!!! potrei avere lo schema per realizzarle oppure mi puoi indicare dove trovare lo schema grazie ti lascio la mia mail : lauraboldrini2@virglio.it

    RispondiElimina
  49. si può avere lo schema bellissime! allways63@libero.it

    RispondiElimina
  50. bellissimeeeeeeeeeeeeee dove potrei trovare lo schema, sono fantastiche!!!! izzobaf@tin.it

    RispondiElimina
  51. Cicci 15 gennaio 201415 gennaio 2014 alle ore 19:58


    Sono veramente bellissime! Anche a me piacerebbe avere lo schema. Se vuoi...amicacicci@libero.it

    RispondiElimina
  52. stupende si potrebbe avere lo schema??? grazie
    eleonora61angelo@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ciao ..complimenti....le vorrei realizzare come bomboniere per il mio primo nipotino.....puoi inviare lo schema o farmi sapere dove trovare spiegazioni in italiano?. Grazie mille. Lorenza. il mio indirizzo belca64@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. posso avere anche io lo schema yle.samu@alice.it

    RispondiElimina
  55. si può avere lo schema??? sono carinissimeeee
    raktulli@hotmail.it

    RispondiElimina