Translate

mercoledì 28 settembre 2011

ultima cena a punto croce

ho realizzato  questo schema quindicianni fa e ricordo di aver impiegato otto mesi per completarlo....



il quadro finito misura 150x60....

 
 ricordo che quello che mi ha messo in difficoltà è stata  ricamare la tovaglia...in quanto lo schema era solo colorato e senza nessun simbolo....immaginate gli schemi dei giornali??? magari anche sbavati??


alla fine questo è il risultato..non fosse altro per il tempo che ci ho messo.....è un buon risultato..

8 commenti:

  1. ciao questa è meravigliosa non voglio neanche pensare alle ore di lavoro solo chi ha fatto il punto croce può capire.Mi domando come hai fatto portare a termine questo lavoro.....non ho parole complimenti super...super...

    RispondiElimina
  2. Santi Numi!!!!! Ma è un lavoro pazzesco e il risultato strabiliante! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  3. capperi che lavoro!
    ma come hai fatto?!
    Sei incredibilmente brava!
    grazie per l'apprezzamento alle mie foto
    Mari

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!
    Hai voluto scherzare con "è un buon risultato"?
    Per me questo è un capolavoro.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  5. Complimenti prima di tutto per il coraggio di ricamarlo..
    è davvero bellissimo!! Sarà stata una soddisfazione farlo :)

    RispondiElimina
  6. 8 mesi? io penso che neanche in 8 anni finirei un lavorone così! complimenti!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti!! E' un'po' che sto cercando gli schemi dell'ultima cena sia a uncinetto che punto croce....ma inutilmente.Se fosse possibile inviarmelo ne sarei felicissima...grazie mille....

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio signora Dalmazia,volevo farle i miei piu' sinceri complimenti per questa meraviglia creata da lei,avrei intenzione di ricamarlo anche io e mi chiedevo se era possibile avere gli schemi,la ringrazio i n anticipo,buona serata.

    RispondiElimina