Translate

venerdì 9 dicembre 2011

Angeli, angeli,angeli..

Insieme a tre mie amiche abbiamo realizzato una schiera di angeli che portano gli auguri nelle case a cui sono destinati.... a voi e al mondo intero....

 è stato un lavoro faraonico...


 le trecce tutte imbottite sono un'alternativa alla coroncina di legno.....



merletti, pizzi e nastri ...e quanta ovattina....


ecco il gruppo in azione...nel mio "laboratorio"... 


 il modello l'ho trovato sul libro di Shabby home...

 come pure le roselline tra le mani degli angioletti



 ora sono volati a portare gli auguri più cari ad amici e parenti...

13 commenti:

  1. Ma sono bellissimi, avete fatto un'ottimo lavoro e sono sicura che insieme vi siete anche divertite molto.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post e deliziosi manufatti! Un applauso a tutte le tue amiche

    RispondiElimina
  3. ma quanti ne avete fatti?? sono tutti bellissimi, chissa' che piacere riceverli

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglie!!!!!!!!!! Quanto lavoro dietro!

    RispondiElimina
  5. complimenti a tutte e tre!!! bellissimi lavori, e quanto lavoro mamma mia!!! gli angeli di francesca son stupendi e voi avete fatto loro onore creandoli in tutte queste versioni diverse e colorate. Mi piace anche molto l'idea della corona di stoffa imbottita!
    Grazie mille per essere passata dal mio blog e per le dolcissime parole che mi hai lasciato. Un abbraccio!

    fede

    RispondiElimina
  6. Complimenti !!! l'unica cosa che posso dire è che questi angioletti portino a te e alla tua famiglia tutti questi auguri che tu hai fatto agli altri. Come sempre hai fatto un lavoro faraonico e perfetto (anche le tue amiche). Baci Valeria

    RispondiElimina
  7. Ma che belli!!! Poi fatti così in compagnia è ancora meglio, quelli sulla ghirlanda sono i miei preferiti, ma sono tutti belli e rifiniti benissimo!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  8. Bellissimi,tanti, col nome, i mie preferiti ( pace, tenerezza) ma forse tutti, un lavoro con tante amiche.
    Bellissimo un brave a tutte
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  9. Cara Dalmazia, siete veramente donne con la D maiuscola, avete lavorato molto e bene, complimenti !!
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  10. grazie cara per questa bella parata di angeli...
    che bello poter lavorare con le amiche...è una cosa che vi invidio (in maniera buona eheheh9
    ti auguro una bella domenica
    Mari

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi angeli ...anche il tuo laboratorio è invidiabile!!!Ciao Patry

    RispondiElimina
  12. Un lavoro enorme,soprattutto - credo - imbottire le coroncine! ma fatto insieme... che bello. E che soddisfazione.
    Immagino la felicità di chi riceverà questi angioletti....

    RispondiElimina