Translate

giovedì 16 gennaio 2014

Fat quarter

Ciao ragazze....
in attesa di postare i prossimi lavori, volevo farvi  vedere il mio ultimo acquisto online...internet è un grande aiuto...è vero non è semplice destreggiarsi ma la volontà aiuta...aiuta!!!
Gli ultimi strofinacci che ho realizzato mi hanno fatto innamorare della tecnica applique con le stoffine americane ..ma reperirle non è facile..così ho "scoperto" i  fat quarter, quadrotti di tessuto assemblati e impacchettati...comodi perchè ci sono diverse fantasie e il costo è accessibile....così ho scoperto Dire Fare Quiltare

 è sempre difficile  scegliere dai siti per le foto non sempre chiare ma vi assicuro che la realtà a superato ogni aspettativa..


 anche così non sono riuscita a catturare le vere tinte ...



ma vi invito a provare...Simone ed Emanuele sono molto disponibili....ed ora ho qualche fantasia in più per realizzare altri strofinacci......
Spero di essere stata utile per qualcuna di voi...ed ora torno ad immergermi nei miei lavori.....
a presto....

10 commenti:

  1. You have beautiful pieces and looks like you are going to have fun!
    we will wait patiently for the results!
    hugs from Carollyn!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'aiuto e buona immersione nel lavoro, sicuramente tirerai fuori dal tuo "cilindro" creazioni magiche e straordinarie!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belle queste stoffe, sono sicura che tirerai fuori delle meraviglie. Anche io conosco Simone ed Emanuele, mi sono trovata benissimo e straconsiglio il loro sito.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime queste stoffine!! Chissà cosa riuscirai a tirarne fuori!!!! Ne ho alcune comperate nelle ultime fiere, sono morbidissime e belle da lavorare, ho giusto fatto oggi una cosina che posterò la prossima settimana (è per un compleanno...)
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Chissà tutto quello che riuscirai a fare con queste belle stoffe .....già ti vedo al lavoro con idee ben precise.......non vedo l'ora di vedere quello che realizzerai!!....Grazie dell'indirizzo....interessa anche al nostro gruppo .Un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  6. molto belli questi fat quarter e soprattutto utili per le cosine in applique', ti tolgono il problema degli abbinamenti

    RispondiElimina
  7. I love buying fat quarter packs, yours are lovely and it will be fun to see what you make from them.

    RispondiElimina
  8. grazie Dalmazia sei un angelo....sembra fatto per me questo post...per caso hanno anche la carta termo adesiva???
    baciooooo
    Amelina

    RispondiElimina
  9. Intanto cara Dalmazia.....grazie per la "ragazza"....ah come mi sento giovane! ah ah ah....Ma che belle queste stoffine, quella con gli uccellini è deliziosa, ma certo non lo sono da meno le altre. Grazie mille per il link. Vado a dare un'occhiata. Un abbraccio e buon lavoro!!!!! Paola

    RispondiElimina