Translate

giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino



Festa degli innamorati

Quando ho visto sul blog di Lella ,Creare per Hobby che vi invito a visitare, tra le idee per S.Valentino questi gattini me ne sono...... innamorata e ho voluto provare a realizzarli


L'amore tra due persone è come un diamante pieno di sfaccettature.....ogni piccolissima "faccia" è il risultato di un percorso vissuto insieme nelle esprerienze più o meno belle ...ma una vicina all'altra alla fine emanano una luce che non si estingue,  un gioiello che per la sua consistenza è capace di tagliare cose durissime..
L'amore è la luce di ogni essere..... quando due persone si amano danno inzio alla formazione di un bellissimo diamante........sarà per questo che si festeggiano le nozze di diamante per i 75 anni di matrimonio?????




Abbracciami
  (QS-TANZ)



Abbracciami adesso
perché conosci
i miei pensieri
e puoi arrivarmi così in fondo
da spogliarmi l’anima
ma non guardar se c’è la luna,
non servirebbe il suo chiarore.
Stringimi intensamente
per un istante ancora
che io possa sentire
il calore del tuo seno
intorno al mio cuore
e le tue mani
avvolgermi sincere.
Sospira con me
soltanto un altro po’
e con un bacio
regala all’infinito
questo momento solo nostro
parte di un frammento
che non potrà mai esser rubato.









In questa occasione volevo condividere con voi oltre a questa bellissima poesia che ho trovato su web,  anche  la visione di un film in DVD ...lo trovo straordinario..

pensate che ho organizzato alcune serate con le coppie dei miei amici per rivederlo insieme...è emozionanate e pieno di spunti di riflessione....
                    buon San Valentino a tutti

5 commenti:

  1. Those cats are super cute and looks like fun to make, I haven't seen that movie yet, and poetry very nice! Great Valentine post!

    RispondiElimina
  2. Romantica !!!!!! e i gattini anche......

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i gattini Dalmazia, ma soprattutto per la poesia e per la frase sull'amore che è come un diamante...
    Buon S. Valentino, Elena

    RispondiElimina
  4. Ma che bei gattini innamorati..... grazie Dalmazia per tutto quello che ci regali ogni volta....e che ci trasmetti ! Anch'io sono d 'accordo con te,l'amore va coltivato e curato in ogni sua sfaccettatura e reso sempre più brillante e solido anche quando dobbiamo rinunciare a qualcosa cui teniamo,pur di far piacere a lui o lei, e sentirsi felici! Papa Francesco ieri ha detto che l'amore e il matrimonio non dev'essere provvisorio,ma per sempre, appunto come un diamante,e io sono d'accordo con lui e con te! Un abbraccio con l'augurio di buon fine settimana,Andreana.

    RispondiElimina