Buongiorno ragazze....dopo quattro giorni di isolamento da internet e telefono, pare per un guasto a seguito dell'alluvione delle Marche, oggi ho di nuovo la linea........non mi era mai successa una situazione simile!! in questo caso ho ringraziato l'inventore dei telefonini che ci ha consentito di metterci in contatto con i figli e rassicurare quanti avevano trovato il telefono di casa fuori servizio...ma ci pensate???!!! se fosse successo anni fa quando per segnalare un guasto in casa dovevi trovare una cabina telefonica e magari non avevi il gettone, sarebbe stato un bel problema......e oltretutto mi siete mancate!!!!!!
..allora mi sono applicata maggiormente nel ricamo, un po' di reticello ...era da tanto che desideravo riprenderlo ...e quindi ecco un assaggio di quello che sto realizzando.....
per il momento vorrei lasciarvi con la domanda....
...ma cosa sarà?????
...ops!!! dimenticavo di postare un paio di foto delle bomboniere realizzate da Anna e consegnate al matrimonio..
non sono uno spettacolo!!!!
Ciao, qualsiasi cosa sarà è indubbiamente una meraviglia ... BRAVISSIMA ...
RispondiEliminaAnche io sono Marchigiana, ma per fortuna dalle nostre parti non è successo nulla di simile...
Un abbraccio a presto.
I see little butterflies, and twigs with leaves, will this be a cover for bread? A very special Italian bread? :)
RispondiEliminaVediamo, vediamo........ sarà una imponente tovaglia o un runner per un tavolo importante o un cuscino per una camera romantica o una tovaglietta da the' da utilizzare quando vengono le amiche del corso di ricamo?
RispondiEliminaMa..... aspettiamo e vedremo.....
Sorprendici a modo tuo carissima Dalmazia....
Un abraccio Nadia
dopo che ci hai sorprese con la cravatta a reticello (se non ricordo male) non provo nemmeno ad immaginare cosa possa essere! ti dico solo che questo "fior di reticello" mi piace
RispondiEliminaCosa diventerà non lo so, so solo che è bellissimo!!!!
RispondiEliminaFranca
Posso ipotizzare tantissime cose dalla tovaglia al cuscino a chissà cos'altro , unica cosa certa che è bellissimo come tutti i tuoi lavori e non vedo l'ora di vederlo finito!!!!! Un bacio Valeria
RispondiEliminasarà sicuramente una cosa bella ............vedo uno smerlo io non faccio previsioni aspetto
RispondiEliminaa presto
silvana
Sicuramente una meraviglia!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Nunziatina
Un lavoro meraviglioso che starà d'incanto dovunque tu lo abbia destinato....non vedo l'ora di vedere il lavoro finito.... buon proseguimento e a presto Dalmazia!Un abbraccio,Andreana.
RispondiEliminaBeautiful design! It's going to be a wonderful whitework!!! judy
RispondiEliminaComplimenti, è bellissimo!
RispondiEliminaRimango sempre affascinata davanti al reticello... Sembra impossibile riuscire a formare una meraviglia da un " buco " sulla stoffa. Bellissimo, perfetto...meraviglioso !!! Bravissima Dalmazia !!!
RispondiEliminaun caro saluto, Elena
OMAMMA che bello !!!!!!! Quanto tempo che anch'io non lo faccio.......aufffffffff......tra un po forse
RispondiEliminacosa ne farai non lo so', ma so che sara'.... molto bello, ma sai che sto per riprendere in mano il reticello anche io??? separate alla nascita???
RispondiEliminabacioni
Qualsiasi cosa sarà non potrà che essere che qualcosa di FAVOLOSO. Questo tipo di ricamo è davvero prezioso, quanta pazienza e quanto lavoro! Sarà perchè io sono figlia di una delle ultime merlettaie di Burano e quindi capisco quanta fatica dietro ogni punto, e io questi ricami li considero veri tesori. Hai ragione, i telefonini oggi sono praticamente indispensabili, anche se talvolta vengono usati per tutt'altro e io......quante volte lo dimentico a casa! Complimenti Dalmazia, ora non ci resta che aspettare per vedere il risultato di questa meraviglia. Paola
RispondiEliminaforse una tendina?
RispondiEliminamolto bello!
Giusy
Dalmazia...il tuo retino è meraviglioso..quelle farfalle sono stupende...
RispondiElimina...le bomboniere sono sicurissima che avranno avuto un mega successo...
un abbraccio
Amelina
I tuoi lenzuolini sono così belli che lasciano senza fiato, ed ora questo!!! Davvero splendido, un lavoro certosino ma che soddisfazione sarà vederlo finito!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Rosanna