Translate

domenica 6 dicembre 2015

Colpo di fulmine!

Buona domenica ragazze...
quando stamattina sono uscita per visitare il mercatino allestito nella nostra cittadina non immaginavo certo di innamorarmi di questo angioletto .....


tra le molte bancarelle di oggetti hand-made natalizi ce n'era una che esponeva oggetti antichi vari...il mio sguardo è stato subito calamitato da questo angioletto in gesso ......


 ma avete visto che visino? e la posizione nel sonno?..... 


anche il cuscinetto su cui è poggiato è delizioso ....
timidamente ho chiesto il prezzo pensando ad una cifra che non potevo permettermi.........sono stata felice che non fosse un pezzo pregiato!...... queste cose non mi interessano.....sono stata attratta dalle linee, dall'espressione, da questa posa così umana e dolce. 

Così l'ho acquistato e mi sono sentita felice come una bambina..ho già ricevuto il mio regalo di Natale! 
Ora l'ho messo ai piedi dell'altro mio angelo..dono delle mie ragazze...ora in casa mia c'è una parte delle schiere celesti!!!!

A presto.........

7 commenti:

  1. E' veramente molto bello e vicino all'angelo ci sta a meraviglia !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' delizioso Dalmazia ... pare un bimbo vero ... hai fatto bene a regalaterlo bacioni

    RispondiElimina
  3. È dolcissimo e hai fatto bene a farti questo dono.

    RispondiElimina
  4. Sembrava molto più grande! E' veramente delizioso, fa tenerezza...
    Quest'anno tutto all'insegna degli angeli, chissà che non ci portino un po' di serenità...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io sarei riuscita a resistere Dalmazia, è davvero un amore quest'angioletto. Ma quanto coccolo è!!! Fatto beneeeee ad acquistarlo, e insieme all'altro, è un tutt'uno d'amore. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissimo l'angioletto che dorme sul cuscino, davvero un'espressione serena e tenera.
    Spero che sarà di buon auspicio per questo nuovo anno.
    Auguri a te e ai tuoi cari.
    Franca

    RispondiElimina