Translate

giovedì 29 settembre 2016

AIUTOOOOOOOOOOOOO....

Buongiorno ragazze.....

oggi riaprendo il mio amato blog ho scoperto che è sparito il mio elenco blog personale a sinistra sullo schermo, dove avevo salvato tutti i vostri blog .....ogni volta che apro vedo gli aggiornamenti con i vostri ultimi lavori........ed è comparso post più popolari.....c'è anche il gadget cerca nel blog, che non mi dispiace....ma io non ho fatto nulla!!!!!

...a qualcuna è successo??????? mi potete aiutare a ripristinare quello che c'era prima?????.....grazie ...grazie...grazie

                                  AGGIORNAMENTO


                               
Ho seguito il consiglio di Lella e ho iniziato con pazienza ad inserire i blog sul layout ...è un lavoro effettivamente lungo ma la pazienza non mi manca...l'importante è che si possa fare qualcosa ..Grazie Lella !!!!!

10 commenti:

  1. A me per il momento non è ancora successo, però ho passato un periodo che non mi faceva vedere i blog che seguo dalla bacheca, poi un bel giorno sono riapparsi. prova ad aspettare altrimenti chiedi direttamente a loro con un messaggio.
    Non so se ti sono molto d'aiuto ...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Oh no!! I have not had this happen to me. I hope
    you get everything back to normal.

    RispondiElimina
  3. è sparito anche a me, perfino dal layout, non so proprio come ripristinarlo, avevo salvato centinaia di indirizzi... Speriamo che torni da solo

    RispondiElimina
  4. Stessa cosa anche per me! l'ho ripristinato aggiungendo nuovamente il gadget e inserendo di nuovo i Blog a cui sono affezionata e che seguo.
    Non è un lavoro velocissimo, ma si fa!
    Baci

    RispondiElimina
  5. A me non è successo, spero si rimetta tutto a posto...
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. It didn't happen to me, good luck restoring the list, and don't forget California Stitching!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dalmácia! It happen to me too! This week I received a notice from Google telling that it will be like that....
    Have a good day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. non so che dirti in queste cose sono molto imbranata, ma comunque provo sempre a manovrare qualche cosa, aprire- chiudere.....e sperare...

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, mi è successo la stessa cosa!! Stamattina entrando nel blog sparito tuttooooo. Ora è da due ore che ho rifatto più o meno la stessa cosa. Che noiaaaa. Buona domenica e speriamo non capiti più!!

    RispondiElimina