Translate

venerdì 25 novembre 2016

Affrontando le mie paure....

Buongiorno ragazze......
stamattina ho raccolto le forze e mi sono rimessa alla tastiera ...dal terremoto di agosto è come se mi fossi congelata!!!!non mi vergogno di confessare che la paura ha un po' cambiato la visione del mio tempo.......ma come tutte le reazioni violente poi hanno necessariamente bisogno di un equilibrio...
il terremoto sarà legato per sempre ai miei ricordi insieme al Battesimo della mia ultima nipotina Nicole.. infatti è stato celebrato tre ore dopo la grande scossa del 30 ottobre....
fortunatamente è andato tutto bene  anche per la gioia di vivere questo dono insieme a tutta la famiglia...
mia nuora ha preparato i ricordini personalmente con un piccolo aiuto...... 

e le scatolette portaconfetti con il cartoncino e paillettes..è stata fantastica!!!

Nel frattempo avevo preparato per una coppia di gemelli un fagottino della cicogna...alternativo...un fagottino double-face




e per finire l'amico e artista Luciano Lupoletti mi ha chiesto una collaborazione per la realizzazione di un'opera esposta  nella mostra dei primi di settembre ad Atri



un piccolo bordo con la tecnica aemilia ars

La moda protagonista ad Atri dal 3 al 19 Settembre 2016 presso lo straordinario spazio espositivo delle Cisterne Romane di Palazzo Duchi d’Acquaviva, nell'ambito della V edizione di Vagiti Ultimi, con la collettiva di arte contemporanea intitolata “Dal fico al figo”. 


Con questo ho cercato di colmare il vuoto di questi ultimi tempi e visto l'approssimarsi del santo Natale con la gioia che porta mi auguro di essere più presente......un abbraccio

8 commenti:

  1. si sente che sei cambiata, l'ho percepito gia' da tempo, ma come dici anche tu la vita va avanti comunque e sempre. un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Ogni sofferenza porta a dei cambiamenti che come dici tu hanno poi bisogno di tempo per ritrovare il giusto equilibrio. Bellissimi i tuoi lavori come sempre. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. cara Dalmazia purtroppo ci sono eventi che ci segnano per sempre ma bisogna essere forti e cercare di riprendere la propria vita serenamente! I tuoi lavori sono stupendi come sempre... un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. capisco e comprendo cosa hai e stai provando...non è facile reagire e c'è chi ha avuto bisogno di un medico dopo aver provato tali paure...rimarranno sempre con te...magari nascoste..sopite....a volte riaffioreranno e allora con fatica bisognerà scacciarle...ma rimarranno sempre nei tuoi ricordi...e hai fatto bene a reagire, un bel modo....io ricordo ancora il primo matrimonio celebrato dopo una settimana dal ns scossone fuori all'aperto e un cielo limpido come tetto della chiesa...come una qualsiasi altra giornata di festa...ed è così che bisogna prenderla....bravissima in tutto...

    RispondiElimina
  5. carissima DALMAZIA ti capisco sono situazioni che lasciano il segno spero che gli impegni famigliari le gioie della tua bellissima famiglia ti aiutino a tornare serena un bacione ciao silvana

    RispondiElimina
  6. Posso capire la vostra difficile situazione cara Dalmazia! Mi fa piacere che nonostante tutto tu sia riuscita in qualche modo a tornare alla normalità. Speriamo che sia finita la grossa paura.
    Meno male che almeno puoi riuscire a pensare a cose belle confezionando per i più piccoli!
    Complimenti a tua nuora per le bomboniere molto carine! Bellissimi anche i sacchetti per i bebè, e mi piace la collaborazione con l'artista Lupoletti, bravissima! Complimenti a tutti!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. So many different kinds of art to see in one post. And yes the earth is alive. Every thing is is beautiful 💟

    RispondiElimina
  8. Amo i tuoi lavori. molto carini!!
    ho paura il terremoto. l'Italia e Il Giappone sono del terremoto molti paesi. La Terra è viva...
    Un abbraccio forte a te alla tua famiglia
    erba

    RispondiElimina