Translate

mercoledì 23 maggio 2012

Borsa portalavoro...e non solo!

Cucire, anche se non sono bravissima, porta via meno tempo del ricamo che adoro, e allora partecipo a qualche sal/corso rinominato dalla mia amica Francesca per preparare astucci, contenitori di vario genere e ultimamente borse...




 questa borsa portalavoro ...è talmente bella che ci andrò a passeggio... l'ho realizzata sempre con l'aiuto di Francesca


 le tre tasche esterne adatte a contenere cellulare, riviste, penna e taccuino, occhiali.....
e che dire dei fiori origami??? bellissima idea da utilizzare in tanti modi......brava Francesca...vulcano di idee...e grazie per le istruzioni complete di fotografie e talmente chiare che anche una come me riesce a seguire..........



Vi faccio vedere anche un altro gruppo di lavori finiti del sal retino
consuelo

daniela

francesca

ivana

lu.
mariapia

manila
marina

oriana

paola


sandra regina










non sono bellissimi!!! che soddisfazione......


15 commenti:

  1. Complimenti Dalmazia è bellissima e sei stata velocissima!!!
    Sei brava anche in questo!!! Mani di fata.
    Con affetto Graziella

    RispondiElimina
  2. ciao Dalmazia sei stata più veloce di un razzo, brava mi piace molto.
    a presto

    RispondiElimina
  3. complimenti per la borsa, queste stoffe sono molto carine abbinate così, e complimenti anche alle ragazze del retino.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. La borsa è bellissima...complimenti sei stata bravissima e velocissima!!!
    Complimenti a tutte per i ricami a retino.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho partecipato al sal/corso di Francesca: è molto bello lavorare insieme, come è stato col tuo retino. Quando sarò più brava ad adoperare il computer, mi propongo anch'io a fare uno, ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  6. E' bellissima, complimenti. Partecipo anch'io al sal di Francesca ma ultimamente non riesco a fare nulla.

    RispondiElimina
  7. Bellissima la borsa e splendido il tuo retino mi è dispiaciuto di non aver avuto il tempo per partecipare al tuo sal.Un abbraccio ciao Lorena Kasara

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua borsa.... E sei stata velocissima!!!
    Io devo ancora tagliare la stoffa ^___*
    Bellissimi anche i centrini del sal...
    Eh.... devo continuare anche io la terza tappa..... prima o poi arrivo ^___*
    Dona
    p.s. mi rendo conto che mi iscrivo a un saaacco di sal e poi per seguire tutto.... rallento.....

    RispondiElimina
  9. tutti bellissimi, molto simpatico quello tutto colorato, e brava la maestra

    RispondiElimina
  10. Lovely bag! The colour is bright and the folding flowers are cute! You did an excellent job...again!
    All the embroidery pieces are beautiful. You even got a "rainbow" one. Nice! :)

    RispondiElimina
  11. E se eri brava nel cucito cosa avresti fatto? Complimenti, davvero bella e poi hai sempre molto gusto nell'accostare stoffe e colori. Un abbraccio
    Anna Maria

    RispondiElimina
  12. Ciao Dalmazia bellissima la borsa brava anche a Francesca che la proposta ai ragione interessanti i fiori, un complimento anche a Daniela che ha interpretato il tuo sal a colori veramente interessante.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  13. Ciao Dalmazia!
    Compimenti,la borsa è bellissima!!
    ciao ciao Denny

    RispondiElimina
  14. bellissima la borsa: sei stata davvero brava! e complimenti a tutte le tue alunne del sal retino!
    baci baci

    RispondiElimina
  15. che bella la borsa!!!! e complimenti alle allieve... bravissime!!!!
    Mgrazia

    RispondiElimina