Translate

venerdì 11 maggio 2012

Seconda ondata di retini

Sono contenta della grande adesione che ha avuto il mio SAL sul retino che, aspettando un po' di foto dei vostri lavori finiti, ho voluto replicare con questo centro lavorandolo a due colori








questo è l'effetto trasparenza...








ed ora via alla carrellata dei vostri magnifici lavori...
angela

carmen

caterina

donatella

elena
 

eleonora

francesca

giusi

graziella

margherita

mariangela
myriam

nunziatina

pamela

paola

patrizia
lo so...è un po' lungo questo post....ma queste ragazze meritavano di veder pubblicato il loro capolavoro..........ed altri ne stanno arrivando......

22 commenti:

  1. Adorable SAL - all the works are so beautiful!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  2. Davvero dei bellissimi lavori!!! Complimenti all'insegnante!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori, tutte brave le allieve quando c'è un'insegnante eccezionale !!
    Complimenti a tutte

    RispondiElimina
  4. It's so exciting to see so many pieces getting together! Beautiful!
    judy

    RispondiElimina
  5. Grazie Dalmazia! Grazie per un SAL bellissimo, per le spiegazioni chiarissime, che negata come sono io riuscita a fare questo capolavoro. Gtazie, grazie, grazie...

    RispondiElimina
  6. Quanti lavori...tutti meravigliosi!!!
    Ti ringrazio tantissimo per questo stupendo SAL.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  7. tutti bellissimi! complimenti a tutte!
    baci Baci

    RispondiElimina
  8. Tutti meravigliosi!!!
    Complimenti bravissime!!
    Un abbraccio,Claudia

    RispondiElimina
  9. Sono tutti bellissimi!!!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  10. tutti belli, ho finito il mio stamattina, devo fare l'orlo intorno,mi e' piaciuto proprio tanto realizzarlo

    RispondiElimina
  11. Bravissime tutte... sia le allieve ma soprattutto l' insegnante!!!

    RispondiElimina
  12. Veramente tutte bravissime!tanti complimenti.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  13. Dalmazia

    Só tenho uma palavra para te dizer: Obrigada!!!

    Fique com Deus!
    Bjs

    RispondiElimina
  14. Dalmazia è stato un lavoro bellissimo, che sto già provando a rifare su una striscia e più in piccolo, grazie mille. Daniela

    RispondiElimina
  15. Bellissimi!!!!!!!!!!
    sembrano così difficili da fare, non so proprio se sarei in grado di farli.
    Complimenti a te Dalmazia, e complimenti a tutte voi.
    BRAVISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Acciderpolina ,...ma che belli dei veri capolavori ,io purtroppo con un po indietro ,ma non demordo arrivo arrivo ....Mary

    RispondiElimina
  17. Felicidades , son unos trabajos muy bellos , un trabajo perfecto

    Abrazos , Anna

    RispondiElimina
  18. Alla fine ho trovato la sua collocazione... domani lo pubblico sul mio blog
    Ancora grazie Dalmazia
    Dona

    RispondiElimina
  19. Ciao mi chiamo Marianeve e solo adesso ho scoperto il tuo blog e ho visto i tuoi capolavori, complimenti sono bellissimi.Mi chiedevo ,però,se è possibile partecipare al sal retino,io adoro il ricamo,e per me ogni occasione è buona per imparare nuovi punti,soprattutto quando sono così belli.Adesso ti saluto e aspetto tue nuove baci baci.

    RispondiElimina
  20. Ho dimenticato di scrivere la mia mail,io odio il computer non sono capace,marianeve.creazioni@hotmail.it Ciao

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Sono incantata...Hai propio delle mani di fata.
    Se vuoi passa da me, ti aspetto

    RispondiElimina