Translate

martedì 15 maggio 2012

Operazione relax

La mia passione è il ricamo...ma amo "spezzare" con l'uncinetto, i ferri, con il cucito, con la fotografia.....

specialmente la sera, per rilassarmi e far riposare gli occhi, mi dedico a qualche lavoro veloce...(sì..perchè, anche vedere un lavoro finito fa tanto bene!) ed ultimamente ho dato inizio ad una collezione di scarpette da tennis ...

 

 ho rovistato nella scatola dei miei cotoni...
molti gomitoli di 50 gr. , alcuni già usati, giacevano senza scopo in attesa di essere utilizzati..
 
 mi mancano i blu, gli arancio, i lilla......

prossimamente su questo schermo....








40 commenti:

  1. Oh, die sind soooo süß!!!!
    LG Grit

    RispondiElimina
  2. me li vedo già ai piedini di qualche piccolo atleta in erba un bacione Valeria

    RispondiElimina
  3. ciao sono bellissime. che figura così tutte assieme. bravissima

    RispondiElimina
  4. Dalmazia sei bravissima, queste scarpine sono uno spettacolo!!!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  6. Dalmazia, queste scarpine sono veramente incantevoli.
    Silvana

    RispondiElimina
  7. ...ça va sans dire...
    Complimenti
    Elena

    RispondiElimina
  8. Cara Dalmazia sono proprio carine, tutte insieme poi fanno una bella macchia di colore!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  9. sei troppo brava! queste scarpette sono super tenere!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. Bellissimi bellissime, sei bravissima e che bel tripudio di colori
    Dove hai trovato le spiegazioni? Io le ho trovate solo in russo...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Oh! This is cute and the colour is wonderful, too!
    judy

    RispondiElimina
  12. Meravigliose! Sono troppo belle! Complimenti per la bravura e per l'idea. Ciao.

    RispondiElimina
  13. Molto glamour queste scarpette! Potrebbe essere un'idea per fare un pensierino alla figlia di un'amica che aspetta un bebè! Ma le istruzioni????
    Buonaserata,
    gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gabri...ma che blog hai? vorrei venire a ricambiare la visita....

      Elimina
  14. ma che belli!!!complimenti, super idea!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  15. Favolose... le ho già messe nei lavori da fare ...prima o poi!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che belle!!!!!!!!
    viste tutte insieme così colorate sono stupende.
    Presto inizierò anch'io a farle per il mio piccolo Alessandro, e si! è proprio un maschietto! amore della nonna!
    ma quanto ci hai messo a farle? hai forse il turbo??????????????
    sei troppo forte!
    baci Luisa.

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi!!!
    Complimenti!!!
    Ciao
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  18. bellissime !!!!!!!!! Quando vorrai fare un sal io ci sono ........ Un bacio M.Pia

    RispondiElimina
  19. Belline queste scarpette per giovani alla moda ;o)))
    Ma dove si possono trovare le istruzioni perchè mi piacerebbe provare.
    Giovanna

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono innamorata di queste tenerissime scarpette. Aspetto una nipotina a fine agosto, diventero' ZIA!
    Dove posso trovare le istruzioni? Vorrei realizzarne un paio in rosa, piccine piccine.
    Grazie fin d'ora se puoi essermi d'aiuto.
    Fantastico il tuo blog!
    Anto

    RispondiElimina
  21. bellissime, Dalmazia, io non sono ancora nonna, e chissà mai se ci diventerò. in attesa mi piacerebbe farli per le nonne mie amiche, sai dirmi dove trovo lo schema, forse me lo sono perso? ciao Daniela

    RispondiElimina
  22. sono stupende e sei bravissima.Ma riesci a farne una coppia per sera? Hai delle mani d'oro.

    RispondiElimina
  23. Anch'io ci sto per un Sal, sono stupende

    RispondiElimina
  24. Bellissime, chi è il/la fortunato/a che le indosserà?

    Tiziana

    RispondiElimina
  25. bellissime, dove trovo istruzioni per crearle????

    RispondiElimina
  26. Hola, soy Silvia, he conocido su blog y me encanta, y los botines converse son una monada, me hago seguidora y le invito a mi blog para conocerme. Besitos

    Por cierto,si tuviera el patrón de las zapatillas me gustaría hacerlos para mi sobrino, si los tienes y me los mandan se lo agradezco mucho.

    http://silvia-artesaniadelsur.blogspot.com

    spbavg1@gmail.com

    RispondiElimina
  27. ....ma sono bellissime Dalmazia ...un'idea super sia da fare nei momenti di relax come dici tu e da tener pronte x un eventuale regalino ...è possibile avere le spiegazioni di come farle ..te ne sarei molto grata ...con affetto Mary
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  28. Ciao mi chiamo Sonia,
    le tue scarpine sono un amore ... non ne avevo mai viste di così carine, ma si trovano in rete le istruzioni? saresti così gentile da indicarmi un link? Io tra oggi e domani volevo pubblicare sul mio piccolo blog lo schema per fare le presine a vestitino, le faceva la mia nonna, sono carinissime, ho trovato in un baule lo schema originale anni 60. Se vuoi farti un giro nel mio blog ti lascio l'indirizzo (http://soniadbydesign.blogspot.it). Ancora complimenti sono un capolavoro.

    RispondiElimina
  29. Ma sono un'amore, io adoro l'uncinetto anche se da un pò mi dedico al cucito creativo
    Mi piacerebbe avere lo schema dove posso trovarlo? sarebbero perfette per delle bomboniere
    ciao mammamagica

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia, sono proprio bellissime !!!! COMPLIMENTI ^^

    RispondiElimina
  31. O mamma ma sono un amore queste scarpette!!! :D complimenti... la mia piccoletta porta già un numero 18 altrimenti te le commissionavo!!! Bravissima!!!

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina